giovedì 21 giugno 2012

Oggi sono offline

Agostino da iPhone

La Legge del più forte, ovvero "di chi ha più soldi"

Sabato 16 c.m. sulla cronaca di Piazza Armerina del Giornale di Sicilia a firma del cronista Roberto Palermo, abbiamo appreso l'amara notizia secondo cui il TAR di Catania a dato ragione alla compagnia telefonica Vodafone relativamente l’antenna di telefonia mobile installata sotto il Castello Aragonese, nel cuore del quartiere Monte.
I Giudici del TAR di Catania dovrebbero mantenere lo stesso giudizio in merito alla installazione di antenne nel territorio isolano, perché a noi cittadini, comuni mortali, ci piacerebbe capire il criterio con il quale vengono prodotte le sentenze; infatti, se a Canicattini Bagni, in provincia di Siracusa, il 4 maggio 2011, lo stesso TAR di Catania ha dato ragione al Comune: sostenendo, “niente antenna della Vodafone in area privata in prossimità del centro abitato a salvaguardia della salute dei cittadini”, perché per l'antenna di Piazza Armerina si esprime in maniera difforme?
LEGGI TUTTO su: www.quartieremonte.com
 

Chi sono

Qualcuno, di cui non ho molta stima, mi chiama "Architetto di Dio". La cosa, però, mi piace. Dicono che sono un architetto eclettico ed un pò anomalo. Il mio lavoro è a metà tra i restauri ed il turismo. Sono cooperatore salesiano e amo Don Bosco. Sono sposato con Cinzia che amo. Abbiamo tre figli, Gabriele Samuele e Gaia. Se vuoi scrivermi ecco la mail architettodidio@gmail.com


___________


"Il senso di inquietudine mi insegue sempre e quando mi pare di aver colto una certezza ricado nell'assoluto smarrimento. Mi chiedo: sono al posto giusto, al momento giusto? Boh! che casino è la VITA e quanto doloroso è questo cammino di scoperta dell'Assoluto che c'è in noi!"

TUTTI GLI ARTICOLI