martedì 25 febbraio 2014


TG ENNATV: Lavoratori IPAB Piazza Armerina, è ancora caos


TG: OPERAZIONE ZERO IN CONDOTTA

Operazione della Guardia di Finanza con 40 ordinanze di custodia cautelare anche nell'Ennese.


IL GIORNALE ENNESE 25 FEBBRAIO

Le notizie del giorno della PROVINCIA ennese, cliccando sul link al CH 663 del Digitale Terrestre. Anche a Piazza Armerina.

Pippo Civati: «Ciao Matteo, stai sbagliando, ma ho deciso di votare la fiducia»

Nuovo Governo, il dibattito sulla fiducia e i mal di pancia in seno al Pd


link:http://video.corriere.it/pippo-civati-ciao-matteo-stai-sbagliando-ma-ho-deciso-votare-fiducia/02b2b1d6-9e17-11e3-a9d3-2158120702e4

Sgominata rete dello spaccio in Sicilia marijuana nelle scuole come business. Anche a Piazza Armerina


Da la sicilia web
ENNA - Militari della guardia di finanza hanno eseguito, tra Enna, Catania, Caltanissetta e Agrigento, un'ordinanza di custodia cautelare nei confronti di 40 presunti componenti un'organizzazione accusata di essere dedita all'approvvigionamento e allo spaccio di sostanze stupefacenti. 

Paola Taverna rottama in diretta Matteo Renzi

Sfida al vertice, OGGI: G.E.A.R. SPORT - GELA ore 20.00 campetto Sant'Antonio

Sfida al vertice del campionato di serie D calcio a 5. Dopo la a sconfitta dell' andata condita dall'aggressione negli spogliatoi i Ragazzi GEAR SPORT ospitano il Gela calcio per una sfida che vale 6 punti. Vi aspettiamo per lanciare verso la vetta della classifica la nostra città.

Questa sera non gioca solo "LA GEAR SPORT" gioca una città intera che si deve stringe attorno alla squadra, forse per la prima volta. Perché qui c'è voglia di vivere un sogno, una favola. Sogni, buoni sentimenti, favole, tifo, correttezza: andiamo "piazzesi" è arrivato il momento di dimostrare di essere migliori. VI ASPETTIAMO!!!
OGGI ore 20.00 campetto Sant'Antonio

http://www.youtube.com/watch?v=bgPYCz5MgEw&feature=youtu.be

Chi sono

Qualcuno, di cui non ho molta stima, mi chiama "Architetto di Dio". La cosa, però, mi piace. Dicono che sono un architetto eclettico ed un pò anomalo. Il mio lavoro è a metà tra i restauri ed il turismo. Sono cooperatore salesiano e amo Don Bosco. Sono sposato con Cinzia che amo. Abbiamo tre figli, Gabriele Samuele e Gaia. Se vuoi scrivermi ecco la mail architettodidio@gmail.com


___________


"Il senso di inquietudine mi insegue sempre e quando mi pare di aver colto una certezza ricado nell'assoluto smarrimento. Mi chiedo: sono al posto giusto, al momento giusto? Boh! che casino è la VITA e quanto doloroso è questo cammino di scoperta dell'Assoluto che c'è in noi!"

TUTTI GLI ARTICOLI