domenica 27 maggio 2012

Pd Sicilia, rissa tra Galvagno e gli altro

http://www.siciliatoday.net/quotidiano/politica/Pd-Sicilia-ritirata-mozione-sfiducia-contro-Lupo_28717.shtml


Agostino da iPhone

Bascetta rettifica. In 5 stelle tutti valgono uno. Non c è nessun coordinamento e nessuna gerarchia

Rettifica inerente a comunicato del 27 maggio 2012

A rettifica del contenuto del Comunicato del 27 maggio 2012 nel quale si parla di "coordinamento" e di "portavoce" del comitato di cittadini aderenti al movimento 5 stelle, si informa, che, proprio per la spontaneità e per il volontarismo che caratterizza il movimento non è previsto nessun coordinamento o strutturazione gerarchica (tipica dei partiti) né, tantomeno, di coordinatori che ne rappresentino la valenza.

Oggi alle 19 processione di Maria Ausiliatrice per le vie della città


Giovani Piazzesi: Dibattito dell'anno. Agostino Sella vs Carmelo Nig...

Giovani Piazzesi: Dibattito dell'anno. Agostino Sella vs Carmelo Nig...:   Rocky Balboa contro Ivan Drago. Agostino Sella contro Carmelo Nigrelli. Sono qui oggi per portarvi a conoscenza di questo possibile ...

Il pierre ha detto no!

Due cuccioli dispersi in zona Gruppazzi. Paolo Campagna

Salve, sono Paolo Campagna, oggi pomeriggio ho trovato 2 cuccioli in zona "Gruppazzi" e ovviamente li ho presi...
Non potendo tenerli le chiedo se può condividere l'album che ho creato
su facebook...questo è il link

La ringrazio,
Paolo Campagna

Il consiglio sulla perdita del finanziamento a Palazzo Trigona vota all'unanimità

Piazza Armerina. Non si fa attendere la reazione del Consiglio Comunale dopo la notizia in merito alla revoca del finanziamento per la musealizzazione di Palazzo Trigona. Durante la seduta di venerdì 25 maggio dopo l’intervento del capogruppo del PD Riccardo Calamaio, che ha relazionato sui contenuti del decreto del Presidente del Consiglio Monti con il quale ha revocato il contributo di 384.048,00 euro concesso alla regione Sicilia il 20/11/2002 per l’allestimento museale del Palazzo Trigona, è stata votata all’unanimità una nota di biasimo nei confronti della Soprintendenza ai BB.CC. di Enna in quanto principale responsabile per la perdita del finanziamento, e nei confronti dell’assessore comunale ai BB.CC. per la poca vigilanza sull’operato della Soprintendenza.

Mirello Crisafulli ed i suoi rapporti con la mafia. Ne parla Travaglio. Nel video dal minuto 7.09

Gli anziani piazzesi del centro della villa Garibaldi: "Il comune ci vuole sfrattare"

Piazza Armerina. “Manifestiamo sdegno nei confronti di chi ambisce al potere senza alcuna capacità di comprendere i reali bisogni della gente e soprattutto della popolazione anziana”. Così si conclude un durissimo documento dell’ANCeSCAO all’Associazione Nazionale Dei Centri Sociali Comitati Anziani e Orti. Dicono gli anziani dell’associazione in un documento inviato al sindaco Fausto Carmelo Nigrelli, al presidente del consiglio comunale Pino Venezia ed al Prefetto di Enna Clara Minerva: “l’Amministrazione Comunale ha comunicato la volontà di volere “gestire direttamente” la struttura per anziani, di già esistente, istituita dal coordinamento ANCeSCAO, i cui locali comunali siti all’interno del parco urbano S. Pietro, in Piazza Armerina, furono concessi in comodato d’uso a questa associazione.

Il farmacista lavora sodo...


NO MUOS. Nasce comitato a Piazza Armerina

Ciao Agostino, sono Francesco Granato ci siamo conosciuti alla riunione di martedì 22.
Volevo chiederti se puoi pubblicare informazioni circa il MUOS, che cos'è, i danni che provoca e i relativi movimenti contro (ovvero i NO MUOS).
Ecco dei siti dove potere trovare informazioni (a meno chè tu non sia già informato di tutto ciò):
http://nomuos.blogspot.it/
http://www.nomuosniscemi.it/#!/pageSplash
Sono le associazioni NO MUOS di Vittoria e Niscemi, che si battono da anni contro la costruzione e il funzionamento di queste micidiali antenne che oltre a distruggere l'ambiente della nostra amata terra, causeranno (dati alla mano) migliaia di ammalati di tumori, in una realtà che già sappiamo essere conosciuta purtroppo come provincia col più alto tasso tumorale d'Italia.

Il mitico Luigi Bascetta portavoce di 5 stelle in provincia di Enna

- Agli organi di stampa e di informazione

Oggetto: Costituzione del Movimento 5 Stelle nella provincia di Enna.

Con la presente si comunica la costituzione, in data 19 maggio 2012 del Comitato di cittadini aderenti al Movimento 5 stelle nella provincia di Enna con sede a Valguarnera Caropepe per cominciare a diffondere il contenuto delle proposte e delle tematiche che tanta speranza e tanto interesse hanno destato nelle ultime elezioni amministrative.

Grillo: "Nonostante bombe arriveremo a Roma Il cambiamento iniziato non si può arrestare"

ROMA - ''Bomba o non bomba, arriveremo a Roma. Nell'aria c'é odore di zolfo, ma il cambiamento non si può arrestare''. Così Beppe Grillo, citando Antonello Venditti, sul suo blog parla di ''ottime probabilità del ritorno di una stagione stragista'' e di ''bombe e attentati'' come ''biglietto da visita'' di chi vuole ''mantenere gli interessi costituiti''. Ma "i fatti del dopoguerra ci hanno insegnato che godono dell'impunità".

Diritti dei lavoratori questo ci attende? se non ci svegliamo resteremo pedine dei finanzieri esteri e di casa nostra

durante la grave crisi economica che stiamo vivendo, scatenata proprio dalle banche d’affari a livello globale. Mario Monti –ex consulente di Goldman Sachs – ha tentato in tutti i modi si smantellare in Italia l’articolo 18, ultimo baluardo contro le prevaricazioni di quei datori di lavoro che abusano del loro potere, importando il “modello britannico” del dopo Margaret Thatcher.

Chi sono

Qualcuno, di cui non ho molta stima, mi chiama "Architetto di Dio". La cosa, però, mi piace. Dicono che sono un architetto eclettico ed un pò anomalo. Il mio lavoro è a metà tra i restauri ed il turismo. Sono cooperatore salesiano e amo Don Bosco. Sono sposato con Cinzia che amo. Abbiamo tre figli, Gabriele Samuele e Gaia. Se vuoi scrivermi ecco la mail architettodidio@gmail.com


___________


"Il senso di inquietudine mi insegue sempre e quando mi pare di aver colto una certezza ricado nell'assoluto smarrimento. Mi chiedo: sono al posto giusto, al momento giusto? Boh! che casino è la VITA e quanto doloroso è questo cammino di scoperta dell'Assoluto che c'è in noi!"

TUTTI GLI ARTICOLI