giovedì 20 novembre 2008

E' stato ritrovato un altro disperso a "Chi l'ha visto". E' Michelangelo Trebastoni

Ha chiamato al programma per dire che non è disperso. Mi ha pute accusato alla Sciarelli.
Gli ha detto "Sella è poco attento e vede solo le cose che fa Nigrelli ".

Trebastoni detto alla Sciarelli "Sono vivo. Ho presentanto tre regolamenti sul turismo nella diplice funzione di tecnico e consigliere comunale, di cui il sindaco non ne ha completamente tenuto conto. Nigrelli - ha detto ancora Trebastoni alla Sciarelli -- dovrebbe anche essere insierito nella lista di "Chi l'ha visto". Anzi, dovrebbe essere al primo posto. Ho preso - ha continuato Trebastoni - numerore prese di posizione contro il Piano Regolatore Generale che è risultato un aborto per la città. Tanti cittadini sono rimasti danneggiati e Nigrelli è il regista del piano. Ho diffidato assieme al partito dell'MPA Acqua Enna per il servizio che non da e che oggi alla luce della sentenza della corte costituzionale deve rimborsare i cittadini del canone di depurazione".

C'era una volta il bosco.

ago,

feci questa foto (in allegato) 3 anni fa;

il bosco è quello che scorre accanto al 117bis lungo il rettilineo prima di arrivare da Litro, distributore AGIP e Selvaggio;

una bambina che gioca in mezzo ai quei filari così ordinati, simmetrici e una mucca in fondo; è una foto che mi ha dato tante soddisfazioni, stampata con tecnica "fine art" pubblicata pure da qualche parte all'estero;

ieri mattina, mentre andavo a Enna, ho realizzato che semplicemente quel bosco non c'è più;

c'era una ruspa, qualche camion e tutti gli alberi tagliati alla base;

ci sono rimasto una merda;

un saluto,
gianluca murella

Il primo ad essere ritrovato nel programma della Sciarelli è stato Basilio Fioriglio. I dispersi rimangono in sette.

Attività piuttosto produttiva. Una dozzina di interrogazioni. Sul palio, sull'acqua, sui parcheggi, interventi in consiglio, proposta di cambio statuto. Ed altro. In 4 mesi non è poco. Diciamo che ora rimangono in sette.

Primarie per il segretario nazionale dei giovani del PD

Dopo diversi mesi di assenza dal panorama politico, a causa di elezioni universitarie e non, i giovani del partito Democratico della sezione di Piazza Armerina, in linea con il Pd nazionale, iniziano a strutturare il nuovo soggetto politico giovanile organizzando le “Primarie”.
Le Primarie saranno svolte Venerdì 21/11/2008 dalle ore 08.00 alle ore 24.00 in Piazza Senatore Marescalchi e vi potranno partecipare tutti i giovani che hanno compiuto i 14 anni e che non superano i 29 anni di età.
Con le primarie dei giovani democratici si eleggerà il segretario nazionale dei giovani del Pd, i delegati al congresso nazionale e regionale.
Inoltre insieme alle primarie si organizzerà il pre-tesseramento dei giovani del Partito Democratico e verrà distribuito un volantino con i punti programmatici su cui vogliono investire le loro potenzialità: istituire un incubatore d’impresa per lo sviluppo dell’imprenditoria giovanile; creare aree nuove per concerti ed esposizioni nei capannoni dell’ex-ITIS; regolamentare i contributi comunali alle associazioni; creare un ostello-camping nell’area ex macello; valorizzare il movimento musicale piazzese attraverso grandi iniziative (istituzione di un premio per band emergenti, notte bianca, notte degli equinozi).
Ci auguriamo che la nostra prima iniziativa con il nuovo soggetto politico possa avvicinare molti giovani al Partito Democratico e alle nostre iniziative che vogliamo sottoporre all’Amministrazione e alla Città.
Il portavoce Andre Arena

Per il sindaco Nigrelli da un papà attento

AGOSTINO PER FAVORE TU CHE SEI SENSIBILE A QUESTI PROBLEMI, PUOI DIRE AL SINDACO SE GLI SEMBRA GIUSTO CHE LO SPIAZZALE ANTISTANTE LA SCUOLA ELEMENTARE SAN PPIETRO SIA SEMPRE PARCHEGGIATO DI AUTOVETTUTE, APPARTENETI IN LARGA PARTE AI VIGILI E AI DIPENDENTI COMUNALI,QUESTA STATO DI COSE CREA MOLTO PERICOLO AI BAMBINI CHE ENTRA ED ESCONO DALLA SCUOLA, POICHè SUL MARCIAPIEDE VI è UN TRANSITO CONTINUO DI MACCHINE.
TI RINGRAZIO -
UN PAPA' ATTENTO

Chi sono

Qualcuno, di cui non ho molta stima, mi chiama "Architetto di Dio". La cosa, però, mi piace. Dicono che sono un architetto eclettico ed un pò anomalo. Il mio lavoro è a metà tra i restauri ed il turismo. Sono cooperatore salesiano e amo Don Bosco. Sono sposato con Cinzia che amo. Abbiamo tre figli, Gabriele Samuele e Gaia. Se vuoi scrivermi ecco la mail architettodidio@gmail.com


___________


"Il senso di inquietudine mi insegue sempre e quando mi pare di aver colto una certezza ricado nell'assoluto smarrimento. Mi chiedo: sono al posto giusto, al momento giusto? Boh! che casino è la VITA e quanto doloroso è questo cammino di scoperta dell'Assoluto che c'è in noi!"

TUTTI GLI ARTICOLI