venerdì 20 luglio 2012

Spending review, in Sicilia salve solo quattro Province

Secondo i criteri definiti dal Consiglio dei ministri per il riordino dei nuovi enti, rimarranno in vita le amministrazioni di Palermo, Agrigento, Catania e Messina

http://www.lasiciliaweb.it/index.php?id=80939&template=lasiciliaweb


Agostino da iPhone

Domani celebrazioni in onore di Boris Giuliano

TRENTATREESIMO  ANNIVERSARIO DELLA MORTE DEL NOSTRO CONCITTADINO
GIORGIO BORIS  GIULIANO
CAPO DELLA SQUADRA MOBILE DI PALERMO

SABATO  21 LUGLIO  ALLE ORE 17
PRESSO LA CAPPELLA  GENTILIZIA DEL CIMITERO BELLIA
( INGRESSO PRINCIPALE )


Agostino da iPhone

Giovani Piazzesi. Raccolta fondi per il bosco Bellia. Domani e Domenica alla villetta e al cascino

Domani 21 Luglio e Domenica 22 Luglio ci sarà una raccolta fondi da destinarsi al ripristino del Bosco Bellia, distrutto dal recente incendio.
Domani 21 Luglio, saremo in P.zza Giorgio Boris Giuliano (alla Villetta) mentre la Domenica saremo in P.zza Generale Cascino (accanto il monumento) dalle 9 alle 21.
La raccolta è organizzata da ragazzi,giovani piazzesi prima di tutto, che vogliono sostenere la causa e vogliono assolutamente rivedere il bosco della Bellia di nuovo verde come un tempo.

Cane smarrito.

Il cane in Foto e' stato ritrovato nei pressi della piazza Boris giuliano. Provabilmente smarrito in buone condizioni. Chiunque a avesse notizie utili Sui proprietario puo' contattarci al 3294909011.
Grazie anticipatamente

L’acqua delle rete idrica di Piazza torna potabile.

Comunicato stampa
Revocata l’ordinanza sindacale n. 59 del 17/07/2012 che stabiliva il “divieto utilizzo dell’acqua di rete per inquinamento microbiologico nelle rete idrica cittadina”.
Nella mattinata di oggi l’Azienda Sanitaria Provinciale con nota Prot. 1750 del 20/07/2012 ha trasmesso al sindaci l’esito delle analisi dell’acqua destinata al consumo umano dal quale si evidenzia il ripristino dell’idoneità dell’acqua in distribuzione presso questo Comune.

Facciamo memoria dei Siciliani veri

A distanza di 20 anni, questa borsa non esiste, quest'uomo non esiste (e se esiste ha fatto carriera), non esiste nemmeno la strage: si è trattato di divieto di parcheggio. E anche questo Paese non esiste.
(Lidia Mazzola)

Chi sono

Qualcuno, di cui non ho molta stima, mi chiama "Architetto di Dio". La cosa, però, mi piace. Dicono che sono un architetto eclettico ed un pò anomalo. Il mio lavoro è a metà tra i restauri ed il turismo. Sono cooperatore salesiano e amo Don Bosco. Sono sposato con Cinzia che amo. Abbiamo tre figli, Gabriele Samuele e Gaia. Se vuoi scrivermi ecco la mail architettodidio@gmail.com


___________


"Il senso di inquietudine mi insegue sempre e quando mi pare di aver colto una certezza ricado nell'assoluto smarrimento. Mi chiedo: sono al posto giusto, al momento giusto? Boh! che casino è la VITA e quanto doloroso è questo cammino di scoperta dell'Assoluto che c'è in noi!"

TUTTI GLI ARTICOLI