mercoledì 16 marzo 2011

Riunione x l'Ospedale

Questo pomeriggio presso la sede del quartiere Castellina di via Garibaldi, i Comitati di Quartiere si riuniranno per discutere sulla vicenda Ospedale e su cosa possa fare la cittadinanza in difesa del Chiello.

I Quartieri sono pronti a difendere a spada tratta l'Ospedale, perchè esso appartiene alla storia alla vita della città stessa.

Nel frattempo la classe politica nazionale, regionale e provinciale non c'è, è assente, fa finta di niente e si gira dall'altra parte........................

Meditiamo bene piazzesi, ricordiamo che questi signorotti grazie al nostro voto sono stati eletti, eppure Piazza Armerina dopo Enna è la seconda città per numero di abitanti.

Piazza Armerina paga la demenza di pochi (i partiti politici locali), che plagiando la buona fede dei concittadini con illusorie promesse, determinando l'elezione dei forestieri e questi sono i risultati.

Povera Città, ridotta a un paesone asfittico privo di prospettive e senza un futuro.

Filippo Rausa

Un volta i piazzesi lottavano per l'ospedale. Era il 10 novembre 2008.


Ecco cosa avevano detto allora....

Quartiere Monte, al via la Tavola di San Giuseppe

Un mese vulcanico per il Comitato Nobile Quartiere Monte, a stretto giro di pochi giorni quattro iniziative di cui tre sono già state realizzate: il Carnevale, martedì 8, la posa delle bandiere dell’Italia lungo le vie, venerdì 11, la commemorazione del vescovo Sajeva, domenica 13, ed infine ad attenderci all’uscio di fine settimana, sabato 19, la Tavolata di San Giuseppe.


Bayer - Inter 2- 3 Ampia sintesi in HD

Una grande e fortunata Inter, mantiene l'Italia nel calcio che conta in Europa ... clicca qui..

Chi sono

Qualcuno, di cui non ho molta stima, mi chiama "Architetto di Dio". La cosa, però, mi piace. Dicono che sono un architetto eclettico ed un pò anomalo. Il mio lavoro è a metà tra i restauri ed il turismo. Sono cooperatore salesiano e amo Don Bosco. Sono sposato con Cinzia che amo. Abbiamo tre figli, Gabriele Samuele e Gaia. Se vuoi scrivermi ecco la mail architettodidio@gmail.com


___________


"Il senso di inquietudine mi insegue sempre e quando mi pare di aver colto una certezza ricado nell'assoluto smarrimento. Mi chiedo: sono al posto giusto, al momento giusto? Boh! che casino è la VITA e quanto doloroso è questo cammino di scoperta dell'Assoluto che c'è in noi!"

TUTTI GLI ARTICOLI