martedì 22 gennaio 2013

Luisa Lantieri invita Zichichi a visitare la provincia di Enna

Comunicato stampa
Palermo 22 gennaio 2012
On. Luisa Lantieri – Grande Sud
Questa mattina presso la V Commissione, nel corso dell'audizione del Prof. Antonino Zichichi ( assessore regionale per i beni culturali e l'identità siciliana ), l'On. Luisa Lantieri, esponente di Grande Sud, ha invitato il neo Assessore a visitare  gli splendidi siti archeologici che si  trovano in Provincia di Enna: "Enna è splendida e ha bisogno di visibilità, è ricca di siti archeologici molti dei quali recentemente ristrutturati ed aperti al pubblico.  …sarei lieta di accompagnarla personalmente. La sua presenza basterebbe a promuovere a costo zero il nostro patrimonio artistico ".

Il Movimento 5 Stelle richiede un consiglio comunale straordinario sulla TIA

Clicca su Leggi tutto per visualizzare il documento,.

Diretta streaming dall'Ars

http://www.canalesicilia.it/ars-assemblea-regionale-sicilia-diretta-sedute-parlamentari/

Muos, la commissione Ambiente dell’Ars riunisce a Niscemi cittadini e associazioni. La Regione: legali in campo

Legali della Regione in campo per capire perché sono stati disattesi i provvedimenti per la sospensione dei lavori del Muos adottati dalla Regione. 
E’ l’impegno preso oggi dall’Assessore regionale al Territorio e Ambiente, Maria Lo Bello, durante l’audizione indetta a Niscemi presso l’auditorium comunale “Liardo” dal presidente della Commissione Ambiente dell’Ars, il deputato Cinque Stelle Giampiero Trizzino, con comitati, associazioni e cittadini del luogo per cercare di fermare definitivamente i lavori per l’installazione del sistema di comunicazione satellitare americano in costruzione nella cittadina siciliana.

Gli alunni delle ultime classi dell’Istituto di Istruzione Superiore “L. da Vinci” studiano Mons. Mario Sturzo.


La notizia dell’ avvio del Processo di beatificazione ha costituito l’occasione della ripresa di un progetto avviato l’anno scorso durante la celebrazione del 150° anniversario dalla nascita.

LA VECCHIA CLASSE POLITICA ENNESE VA' IN PENSIONE....

SpaccaMax: the trouble maker !!!: LA VECCHIA CLASSE POLITICA ENNESE VA' IN PENSIONE....: ROTTAMATA LA NOMENKLATURA DELLA NOSTRA PROVINCIA. ARIA NUOVA, FINALMENTE!!! ADESSO TOCCA A PIAZZA. MANDIAMOLI A CASA. DA VIVIENNA L...

Opportunità di finanziamento

Centro Orizzonte Lavoro
Società Cooperativa Sociale S. r. l. - ONLUS
Via Galatola, 16 – 95124 Catania
QUALITÀ CERTIFICATA ISO 9001:2008
Catania, 22 gennaio 2013
OPPORTUNITÀ DI FINANZIAMENTO

La foto di gruppo della polizia municipale per San Sebastiano


Sotto la torre di Manfria. La Sicilia si deve amare

Fabrizio Tudisco candidato alla Camera con Fratelli d'Italia


Chi sono

Qualcuno, di cui non ho molta stima, mi chiama "Architetto di Dio". La cosa, però, mi piace. Dicono che sono un architetto eclettico ed un pò anomalo. Il mio lavoro è a metà tra i restauri ed il turismo. Sono cooperatore salesiano e amo Don Bosco. Sono sposato con Cinzia che amo. Abbiamo tre figli, Gabriele Samuele e Gaia. Se vuoi scrivermi ecco la mail architettodidio@gmail.com


___________


"Il senso di inquietudine mi insegue sempre e quando mi pare di aver colto una certezza ricado nell'assoluto smarrimento. Mi chiedo: sono al posto giusto, al momento giusto? Boh! che casino è la VITA e quanto doloroso è questo cammino di scoperta dell'Assoluto che c'è in noi!"

TUTTI GLI ARTICOLI