giovedì 13 settembre 2012

"Riprendiamoci il Bosco Bellia". Ieri la riunione al comune. Lunedì la prossima

Ieri si è riunito il gruppo progetto del comitato "Riprendiamoci il Bosco Bellia". Alla riunione erano presenti una quindicina di rappresentanti del comitato, gli assessori Loretta Vargiu e Tanino Guccio, l'ingegnere capo Mario Duminuco ed alcuni tecnici comunali.
Queste le decisioni dell'assemblea.
1. il comune ed il comitato lavoreranno all'unisono per la realizzazione del progetto. Il progetto dovrà essere consegnato dal gruppo lavoro entro il 25 settembre e verrà realizzato congiuntamente dai tecnici del comitato e da quelli del comune.

Dopo le polemiche puliscono il prospetti dei Teatini

Domani 5 stelle presenta i suoi candidati alle 19 al Cascino


Mi piace la lasagna!

SP4. Giampiero Alfarini. "L'unica via è la protesta a Enna"

Ciao Agostino
mi chiamo Giampiero Alfarini e da qualche tempo seguo con molto interesse il tuo blog per il quale ti faccio i più sinceri complimenti. Non vivo a Piazza (sono di Catania) ma, per varie ragioni, ho questo paese nel cuore. 
Proprio per questa ragione e avendo rilevato come la questione del rifacimento della s.p. 4 sia stata da te più volte affrontata, ti chiedo di farti promotore- attraverso il blog - di una manifestazione di protesta da effettuarsi ad Enna il prima possibile.

Quelli della 5° meccanici si rincontrano dopo 45 anni


di PINO DI GIORGIO
Il 9 Settembre del 2012, dopo 45^ anni, gli alunni della 5^ MECCANICI SEZ. B dell’Istituto Tecnico Industriale di Piazza Armerina si sono ritrovati, per la prima volta, presso la sede del comune di Viale Gen.Muscarà, ex Istituto. Grande è stata l’emozione dell’incontro storico di tutta la classe. E’ stato necessario un lavoro fatto con impegno e serietà per cui la riuscita dell’incontro ha soddisfatto tutti i sacrifici . Erano presenti: Anguzza Salvatore, Antonnucci Filippo, Assenato Diego,Avola Giorgio, Baldone Giuseppe,Bevilacqua Angelo, Bevilacqua Antonio,Bosco Francesco, Caltagirone Vincenzo, Consentino Calogero,Daidone Pietro,Di Giorgio Giuseppe,Giarratana Orazio,Giuliana Luigi, Grancagnolo Filippo, Grillo Egidio, La Paglia Pietro,Rausa Sebastiano, Rivoli Salvatore, Scivoli Filippo, Toscano Enrico Maria,per un totale di 20 alunni su 26, tra questi,4 non ci sono più, però erano presenti le moglie cosi pure le consorte di tutti gli altri” alunni”.Insieme alla classe era presente l’unico insegnante l’Ing. Lombardo Romualdo docente di tecnologia.

Chi sono

Qualcuno, di cui non ho molta stima, mi chiama "Architetto di Dio". La cosa, però, mi piace. Dicono che sono un architetto eclettico ed un pò anomalo. Il mio lavoro è a metà tra i restauri ed il turismo. Sono cooperatore salesiano e amo Don Bosco. Sono sposato con Cinzia che amo. Abbiamo tre figli, Gabriele Samuele e Gaia. Se vuoi scrivermi ecco la mail architettodidio@gmail.com


___________


"Il senso di inquietudine mi insegue sempre e quando mi pare di aver colto una certezza ricado nell'assoluto smarrimento. Mi chiedo: sono al posto giusto, al momento giusto? Boh! che casino è la VITA e quanto doloroso è questo cammino di scoperta dell'Assoluto che c'è in noi!"

TUTTI GLI ARTICOLI