martedì 15 marzo 2011

Sospesi i ricoveri presso l'ostericia e la ginecologia. Per adesso G580 nei codici fiscali non ci sarà più

Il Direttore dell'Asp di Enna, Nicola Baldari ha comunicato con una telefonata al Sindaco di Piazza Armerina che sospende tutti i ricoveri in ostetricia all'ospedale Chiello. Da oggi per nascere bisognerà recarsi fuori città. «Alle 15,30 di oggi ho ricevuto dal Direttore generale dell’ASP di Enna, dott. Nicola Baldari, una telefonata con la quale mi è stato annunciato che vengono sospesi tutti i ricoveri in ostetricia nell’ospedale Chiello per evitare rischi alle pazienti e ai nascituri, data la mancanza nella struttura sanitaria piazzese della sala di rianimazione e di avere informato egli stesso il Prefetto di Enna della sospensione in atto».

Nessuna deroga alla chiusura degli esercizi commerciali per il 17 marzo. Il mercato settimanale non avrà luogo.

Piazza Armerina. Nei giorni scorsi l'Amministrazione di Piazza Armerina, rappresentata dall'assessore alle attività produttive Teodoro Ribilotta, ha tenuto un incontro con le Organizzazioni Sindacali dei datori di lavoro e di categoria del settore commercio per concordare le deroghe alle giornate di chiusura degli esercizi per l'anno in corso. Ciò alla luce del decreto dell'assessore regionale dell'11 marzo scorso che ha prolungato il riconoscimento di Piazza Armerina quale Città d'arte e turistica fino a settembre, e che consente di tenere aperte le attività del settore anche nelle giornate festive. Alla riunione erano presenti i rappresentanti provinciali della Filcam CGIL, UIL Tucs, Confcommercio e CNA (la Confesercenti, seppur invitata, non ha partecipato).

Come avere la benzina a metà prezzo.Non comprare la benzina in Shell ed Esso

Anche se non hai la macchina, per favore fai circolare il messaggio agli amici.
Benzina a metà prezzo?
Diamoci da fare...
Siamo venuti a sapere di un'azione comune per esercitare il nostro potere nei confronti delle compagnie petrolifere. Si sente dire che la benzina aumenterà ancora fino a 1.50 Euro al litro.
UNITI possiamo far abbassare il prezzo muovendoci insieme, in modo intelligente e solidale.
Ecco come....

Si inaugura venerdì lo sportello antiviolenza

PROGRAMMA INAUGURAZIONE SPORTELLO ANTIVIOLENZA


TEATRO GARIBALDI - 18.3.2011 ORE 16,00

Saluti autorità:

Prof. Ing. Fausto Carmelo Nigrelli - Sindaco di Piazza Armerina
S.E. Michele Pennisi - Vescovo della Diocesi di Piazza Armerina
S.E. Dott.ssa Giuliana Perrotta -Prefetto di Enna

Tributo Michael Jackson fatto da un pappagallo

Troppo forte!! Pappagallo che balla una delle tanti canzoni famose di Michael Jackson ... clicca qui..

Chi sono

Qualcuno, di cui non ho molta stima, mi chiama "Architetto di Dio". La cosa, però, mi piace. Dicono che sono un architetto eclettico ed un pò anomalo. Il mio lavoro è a metà tra i restauri ed il turismo. Sono cooperatore salesiano e amo Don Bosco. Sono sposato con Cinzia che amo. Abbiamo tre figli, Gabriele Samuele e Gaia. Se vuoi scrivermi ecco la mail architettodidio@gmail.com


___________


"Il senso di inquietudine mi insegue sempre e quando mi pare di aver colto una certezza ricado nell'assoluto smarrimento. Mi chiedo: sono al posto giusto, al momento giusto? Boh! che casino è la VITA e quanto doloroso è questo cammino di scoperta dell'Assoluto che c'è in noi!"

TUTTI GLI ARTICOLI