martedì 8 novembre 2011

Oggi tra i 308 di Montecitorio e i 500 di spread tutti danno i numeri e noi, italiani veri, la prendiamo in chiappetta!!!

Nun te regghe più. LEGGE POPOLARE: I COSTI DELLA CASTA ADEGUATI ALLA MEDIA EUROPEA


Aderisci anche tu al gruppo su Facebook

Ma dove viviamo?

Sempre piu' spesso, mi capita di dire a me stesso o a chi mi sta vicino la seguente frase: " Ma dove viviamo?" L'ultima volta e' capitata ieri quando al ritorno da Catania, uscendo a Piazza Armerina Sud, percorrendo via Alessandro Manzoni, mi imbatto nel cantiere di lavoro per la realizzazione della fogna. Poiche' la carreggiata e' stata ristretta a meta', per permettere il realizzarsi dei lavori necessari, penso che in un posto normale, la viabilita' (considerato il fatto che la strada in questione, rappresenta una via d'ingresso e d'uscita della citta'), sia regolata da un semaforo provvisorio o da personale della polizia municipale.

“L’anoressia: adesso per me è una malattia stupida”

Mi chiamo Clara, ho 12 anni e ho iniziato a mangiare meno in terza elementare per piacere ad un ragazzo che mi prendeva in giro. Così è iniziata la mia storia di anoressia. La prima cosa che ho fatto è stata togliere i condimenti, ottenendo subito come risultato quello di dimagrire. ...clicca qui...

Chi sono

Qualcuno, di cui non ho molta stima, mi chiama "Architetto di Dio". La cosa, però, mi piace. Dicono che sono un architetto eclettico ed un pò anomalo. Il mio lavoro è a metà tra i restauri ed il turismo. Sono cooperatore salesiano e amo Don Bosco. Sono sposato con Cinzia che amo. Abbiamo tre figli, Gabriele Samuele e Gaia. Se vuoi scrivermi ecco la mail architettodidio@gmail.com


___________


"Il senso di inquietudine mi insegue sempre e quando mi pare di aver colto una certezza ricado nell'assoluto smarrimento. Mi chiedo: sono al posto giusto, al momento giusto? Boh! che casino è la VITA e quanto doloroso è questo cammino di scoperta dell'Assoluto che c'è in noi!"

TUTTI GLI ARTICOLI