martedì 21 agosto 2012

Crocetta è con Crisafulli al Garden. E i piazzesi aspettano come babbei...

Cari piazzesi, che pena!
Sono le 21,36, nelle due sedi elettorali di Crocetta, sia in quello di Legalità e Sviluppo sia in quello ufficiale del PD sono rimasti in 4 gatti.
E sapete perché?
Perchè Crocetta, che doveva arrivare a Piazza alle 18.00, si trova ancora all'Hotel Garden insieme a Mirello Crisafulli che lo intrattiene per definire le strategie elettorale e sicuramente la ripartizione della torta.
Guarda caso, l'hotel in cui Crocetta si intrattiene con l'impresentabile senatore ennese  è proprio quello in cui Mirello Crisafulli ha baciato quel mafioso di Raffaele Bevilacqua.

Maurizio Prestifilippo svolta su Crocetta ed è nel comitato di Ranieri Ferrara

Agostino da iPhone

Piazza santa Rosalia, la prima delle tre serata in onore dei Cavalieri giostranti


Dopo i solenni festeggiamenti di domenica 19 in piazza cattedrale, per la ventesima vittoria conquistata dal Quartiere Monte nel corso della Quintana del Palio dei Normanni, questa sera in piazza Santa Rosalia, ore 21,00, con la collaborazione della Caffetteria di Salvatore D’Assaro avrà luogo la prima delle tre serate itineranti organizzate in onore dei sei cavalieri giostranti Ivan e Salvatore Tagliarino, Salvatore Cifalù, Giuseppe Calabrese, Mario Rizzo e Andrea Spitale.

Crocetta,la figura di cacca del Pd piazzese e la sorella di Lantieri

Che figura di cacca questo Partito Democratico!
Trovo umiliante che un candidato a Presidente della Regione debba arrivare in una città con poco più di 15 mila elettori come Piazza Armerina e dividersi tra due comitati elettorale, dello stesso partito, che si fanno la guerra tra di loro.
E’ il termometro di come questa città e il PD non sia riuscito a costruire una classe dirigente degna di questo nome.
La responsabilità principale di questa triste e amara sconfitta è da dividere in parti uguali tra Carmelo Nigrelli e Ranieri Ferrara.
Io mi ero quasi confuso. Ho visto i manifesti di Crocetta in via Generale Ciancio ed ero convinto che tutti insieme avevano aperto un comitato elettorale.
Ma quando mai... non è così!

Gianni e Rula. Così si cambia la società!

Per tutte le persone a cui voglio bene...

Crocetta: "Se divento presidente dirò addio al sesso"

Crocetta: "Da governatore mi considererò sposato con la Sicilia. Voglio mettere fine a un'interminabile violazione della mia vita privata che è arrivata ai limiti del voyerismo. Sogno Ingroia nella mia squadra, ma so che direbbe di no, punto a un importantissimo questore siciliano"

http://www.lasiciliaweb.it/index.php?id=82355&template=lasiciliaweb


Agostino da iPhone

Chi sono

Qualcuno, di cui non ho molta stima, mi chiama "Architetto di Dio". La cosa, però, mi piace. Dicono che sono un architetto eclettico ed un pò anomalo. Il mio lavoro è a metà tra i restauri ed il turismo. Sono cooperatore salesiano e amo Don Bosco. Sono sposato con Cinzia che amo. Abbiamo tre figli, Gabriele Samuele e Gaia. Se vuoi scrivermi ecco la mail architettodidio@gmail.com


___________


"Il senso di inquietudine mi insegue sempre e quando mi pare di aver colto una certezza ricado nell'assoluto smarrimento. Mi chiedo: sono al posto giusto, al momento giusto? Boh! che casino è la VITA e quanto doloroso è questo cammino di scoperta dell'Assoluto che c'è in noi!"

TUTTI GLI ARTICOLI