lunedì 14 novembre 2016

IL NUOVO SISTEMA NAZIONALE DI ACCOGLIENZA E PROTEZIONE DEI MINORI STRANIERI IN 5 PUNTI

https://www.savethechildren.it/blog-notizie/il-nuovo-sistema-nazionale-di-accoglienza-e-protezione-dei-minori-stranieri-5-punti 

Lunedì 14 novembre: film più aperitivo omaggio

Il thriller "LA RAGAZZA DEL TRENO" al cinema GIO'. 
Oggi con il biglietto, anche un apertivo in omaggio. 
Tratto da un bestseller di Paula Hawkins, LA RAGAZZA DEL TRENO è un giallo classico, colorato di sfumature sexy e di un'indagine psicologica nella mente di una alcolista.
TRAMA: Rachel è una donna in grave crisi: divorziata, ancora innamorata del marito nonostante questi abbia una nuova famiglia, trova rifugio solo nell'alcol. Durante i suoi viaggi in treno per andare al lavoro osserva dal finestrino una coppia di giovani e comincia a immedesimarsi nella ragazza, Megan, bella e piena di vita. Quando scopre che questa ha una relazione con un altro uomo, rivive il proprio trauma una seconda volta e perde il controllo. Quando si sveglia e scopre che Megan è scomparsa non riesce a ricordare se è stata testimone oppure protagonista della sua sparizione.
Cinema GIO'Via Garibaldi 63
Piazza Armerina (EN)
info: 0935 680410
www.cinemagio.it 

Chi sono

Qualcuno, di cui non ho molta stima, mi chiama "Architetto di Dio". La cosa, però, mi piace. Dicono che sono un architetto eclettico ed un pò anomalo. Il mio lavoro è a metà tra i restauri ed il turismo. Sono cooperatore salesiano e amo Don Bosco. Sono sposato con Cinzia che amo. Abbiamo tre figli, Gabriele Samuele e Gaia. Se vuoi scrivermi ecco la mail architettodidio@gmail.com


___________


"Il senso di inquietudine mi insegue sempre e quando mi pare di aver colto una certezza ricado nell'assoluto smarrimento. Mi chiedo: sono al posto giusto, al momento giusto? Boh! che casino è la VITA e quanto doloroso è questo cammino di scoperta dell'Assoluto che c'è in noi!"

TUTTI GLI ARTICOLI