sabato 5 gennaio 2013

Cinchina. N'do stissu ringu!

Chiello. RImandata la mobilitazione.

L'assemblea sull'ospedale del 4 gennaio 2012 ha  deciso di rimandare la mobilitazione prevista ad Enna davanti la prefettura.
Si attende un incontro che avverrà a breve nei prossimi giorni tra l'assessore Borsellino, il presidente vicario dell'Ars Antonio Venturino, l'onorevole Luisa Lantieri, l'assessore Innocenzo Di Carlo per avere risposte certe sul futuro del Chiello.
L'incontro è stato fissato ieri da Antonio Venturino che, durante l'incontro ha chiamato la Borsellino.

Carmelo Gagliano ed documento da lui redatto per il Chiello

Caro Agostino, su richiesta di tanti amici e colleghi Ti invio in forma integrale il documento da me scritto sulla situazione reale del Chiello. Alcune parti sono state inserite nel documento unitario che abbiamo presentato all'assessore regionale alla salute Dr. Borsellino. Se lo ritieni opportuno puoi pubblicarlo. Ciao, Carmelo.
______
Piazza Armerina : Ospedale “M.Chiello” al 10/12/2012

Questo documento vuole rappresentare alla data odierna la situazione generale in cui versa il nostro ospedale, la fotografia complessiva di una offerta sanitaria che nonostante i tagli voluti dal governo regionale e nazionale riesce a soddisfare i bisogni minimi dei cittadini piazzesi e dei paesi limitrofi. Vuole fare emergere alcune criticità che possono essere risolte in sede locale e quindi aziendale, basate su documenti e atti aziendali in modo da elevare la qualità delle prestazioni sanitarie e poter mantenere lo status di ospedale di base.

Turnazione per l'apertura domenicale dei panifici a partire dal 6 gennaio

CLIKKA SU LEGGI TUTTO PER VISUALIZZARE

Chi su Bdetti!


Sono oltre 20 mila le schede bibliografiche informatizzate del catalogo della Biblioteca comunale “Alceste e Remigio Roccella”.

COMUNICATO STAMPA

Con una calorosa lettera di congratulazioni al Direttore dott. Angelo Mela e al personale addetto alla informatizzazione delle schede bibliografiche il Sindaco Fausto Carmelo Nigrelli ha sottolineato l’importanza del lavoro per rendere immateriale l’intero schedario bibliografico.
“Alla fine del 2012, - scrive il Sindaco – con grande piacere e soddisfazione, ho potuto constatare che nel solo 2012 il personale assegnato alla catalogazione informatica delle schede bibliografiche ha redatto 9187 schede, il 17% in più di quelle redatte nel 2011 quando si era registrato un numero superiore a quanto era stato prodotto in 4 ani (dal 2007 al 2010).”

Aperitivo a 5 stelle con Antonio Venturino.

Domani, domenica 6 gennaio, alle ore 12.00 aperitivo a 5 stelle al break Coffee con il presidente vicario dell'Ars Antonio Venturino.

PS. A causa di un imprevisto l'aperitivo è rimandato. 

E sono 26!

Chi sono

Qualcuno, di cui non ho molta stima, mi chiama "Architetto di Dio". La cosa, però, mi piace. Dicono che sono un architetto eclettico ed un pò anomalo. Il mio lavoro è a metà tra i restauri ed il turismo. Sono cooperatore salesiano e amo Don Bosco. Sono sposato con Cinzia che amo. Abbiamo tre figli, Gabriele Samuele e Gaia. Se vuoi scrivermi ecco la mail architettodidio@gmail.com


___________


"Il senso di inquietudine mi insegue sempre e quando mi pare di aver colto una certezza ricado nell'assoluto smarrimento. Mi chiedo: sono al posto giusto, al momento giusto? Boh! che casino è la VITA e quanto doloroso è questo cammino di scoperta dell'Assoluto che c'è in noi!"

TUTTI GLI ARTICOLI