giovedì 29 agosto 2013

Movimenti lenti. Giovanni Di Bella e Giuseppe Mattia

Giovanni Di Bella ha chiesto a Giuseppe Mattia: "è aperto il comune pomeriggio?". Mattia ha risposto" se non è aperto lo apro io x te"

Bascetta sulle fiere e mercati. Verso il ritorno al centro della città

Procedono alacremente i lavori preparatori per una buona riuscita della fiera di settembre che dopo diversi anni di isolamento e di emarginazione nel “ghetto” dell’area ex SIACE, ritornerà a ravvivare le nostre strade e a sollecitare a una proficua passeggiata migliaia di famiglie rendendo meno amara la giornata di lavoro di centinaia di operatori commerciali ambulanti e non. Centinaia di cittadini hanno profuso complimenti e rallegramenti al sottoscritto in qualità di rappresentante di un’amministrazione comunale che vuole solo aiutare una categoria di lavoratori che erano destinati all’estinzione se fossero permaste le condizioni precedenti di non lavoro.

Sul web “bella donna alla ricerca di un uomo ricco” e risposta di un ricco di Wall Street

LEI: Sono una ragazza bella (anzi, bellissima) di 28 anni. Sono intelligente e ho molta classe. Vorrei sposarmi con qualcuno che guadagni minimo mezzo milione di dollari l’anno. C’é in questo sito un uomo che guadagni ciò? Oppure mogli di uomini milionari che possono darmi suggerimenti in merito?
Ho già avuto relazioni con uomini che guadagnavano 200 o 250 mila dollari, ma ciò non mi permetteva di vivere in Central Park West. Conosco una signora che fa yoga con me, che ha sposato un ricco banchiere e vive a Tribeca, non é bella quanto me, e nemmeno tanto intelligente. Quindi mi chiedo, cos’ha fatto per meritare ciò e perché io non ci riesco? Come posso raggiungere il suo livello?

Chi sono

Qualcuno, di cui non ho molta stima, mi chiama "Architetto di Dio". La cosa, però, mi piace. Dicono che sono un architetto eclettico ed un pò anomalo. Il mio lavoro è a metà tra i restauri ed il turismo. Sono cooperatore salesiano e amo Don Bosco. Sono sposato con Cinzia che amo. Abbiamo tre figli, Gabriele Samuele e Gaia. Se vuoi scrivermi ecco la mail architettodidio@gmail.com


___________


"Il senso di inquietudine mi insegue sempre e quando mi pare di aver colto una certezza ricado nell'assoluto smarrimento. Mi chiedo: sono al posto giusto, al momento giusto? Boh! che casino è la VITA e quanto doloroso è questo cammino di scoperta dell'Assoluto che c'è in noi!"

TUTTI GLI ARTICOLI