giovedì 29 novembre 2012

Al via il progetto: "cani in cattedra"

di Carmen Prestifilippo
Approda a Piazza Armerina il progetto:"cani in cattedra".nato dalla collaborazione tra l'associazione eco-animalista U.N.A. Armerina e il rifugio "dog project" ,e'rivolto agli studenti delle scuole medie ed elementari al fine di sensibilizzare i giovani al rispetto verso gli animali fornendo loro gli strumenti utili alla comprensione delle regole e dei segnali tipici del linguaggio animale. Il progetto e'stato accolto con entusiasmo dal dirigente scolastico dott. Sergio Sottosanti che,con la massima disponibilità sin dall'inizio, ha permesso di incontrare i suoi studenti.

Le indicazioni di Loretta Vargiu per il voto alle primarie

Agostino, ti chiedo di pubblicare le indicazioni di voto per il ballottaggio di domenica prossima per chi domenica scorsa non ha potuto votare e vuole esprimere il proprio voto.
Loretta Vargiu
Registrazione ballottaggio Primarie 2012
www.domenicavoto.it
Chi non è riuscito a REGISTRARSI per il voto alle primarie entro il 25 novembre può farne richiesta attraverso il modulo http://www.domenicavoto.it

X tutti i barbieri di Piazza.

Ha detto Massimo di mettere l'ammorbidente nelle tovaglie che sono ruvide come le pietre.

Agostino da iPhone

Filippo Meli e il confronto alle primarie tra Bersani e Renzi


Ciao Agostì,
ho trovato questo post un po' lunghetto lo so, ma credo che molta gente che si appresta a votare alle primarie non possa non leggerlo. Lo sottoscriverei dalla prima consonante. Ti prego di leggerlo con un po' di attenzione, e se lo riterrai argomento di confronto, di pubblicarlo senza tagli, poiché rischierebbe di non essere capito.
Un saluto
Filippo Meli

Presso il giudice di Pace si lavora. Avvocati, tecnici, ecc. Ma tra qualche mese si dovrà andare ad Enna anche per questo.

Donne Insieme e Meter all'oratorio Salesiano per riflettere ed agire. ECCO LE FOTO



clikka su LEGGI TUTTO per vedere le altre foto

Salvatore Barbera, medico e consigliere nazionale ANAAO ASSOMED, e il Presidente di Lega Ambiente si appellano al principio di precauzione sul MUOS di Niscemi

il Muos a Niscemi. Foto Benito Rausa
di Antonella Santarelli
Il dott. Salvatore Barbera, stimato professionista della provincia di Enna e consigliere nazionale dell'ANAAO ASSOMED, la sigla più rappresentativa dei Dirigenti Medici, rilascia la propria dichiarazione in merito al MUOS di Niscemi, il temutissimo sistema di telecomunicazioni satellitari in via di installazione all'interno della sughereta niscemese: “Non ho presente quale possa essere l'utilità per la nostra terra di quest'opera, e nutro forti dubbi, suffragati da documenti di esperti, sulla non pericolosità per la salute umana e per l'inquinamento ambientale esteso all'intero ecosistema.

Pensiero di PaxCi


 
La speranza spetta a noi e, per quanto potremmo desiderare altrimenti,
dobbiamo scegliere in questo momento cruciale della storia umana.

Martin Luter King

Chi sono

Qualcuno, di cui non ho molta stima, mi chiama "Architetto di Dio". La cosa, però, mi piace. Dicono che sono un architetto eclettico ed un pò anomalo. Il mio lavoro è a metà tra i restauri ed il turismo. Sono cooperatore salesiano e amo Don Bosco. Sono sposato con Cinzia che amo. Abbiamo tre figli, Gabriele Samuele e Gaia. Se vuoi scrivermi ecco la mail architettodidio@gmail.com


___________


"Il senso di inquietudine mi insegue sempre e quando mi pare di aver colto una certezza ricado nell'assoluto smarrimento. Mi chiedo: sono al posto giusto, al momento giusto? Boh! che casino è la VITA e quanto doloroso è questo cammino di scoperta dell'Assoluto che c'è in noi!"

TUTTI GLI ARTICOLI