venerdì 16 dicembre 2011

VI GIURO CHE è VERO

Filippo Novello

un MIO amico è ANDATO in banca per ritirare 2500 euro ..
l'impiegato le ha chiesto che da ora serve la motivazione ..
e lui risponde PUTTANE DI LUSSO
AH AH

Al via oggi le Novene di Natale

La nostra città, insieme ad altre cittadine di Sicilia puo vantare l’usanza di celebrare la novena natalizia, a nuvena, che affonda le sue radici in un lontano passato che, ancora oggi, sopravvive.

Col termine nuvena s’intende anche un canto natalizio che, anticamente, durante i nove giorni precedenti la vigilia di Natale, era eseguito, davanti al presepio, al quadro della Sacra Famiglia, dai ciaramiddari o da suonatori di strumenti a fiato.
 
LEGGI TUTTO su: www.quartieremonte.com
 

Ore 11.02 del 16/12/2011. Prestifilippo e Nigrelli insieme. Si parlano e ...

Persi i finanziamenti per le strutture sportive. Velardita: "sono disgustato per l'ennesima inefficenza di questa amministazione".

Riceviamo e pubblichiamo da Roberto Velardita.
Nei giorni scorsi ho appreso che abbiamo perso i finanziamenti per le strutture sportive perchè la documentazione è stata presentata in ritardo. Un paio di mesi fa ho partecipato ad una riunione del FLI ad Enna tra gli ospiti era presente l'assessore regionale al turismo che tra le altre cose ci comunicava che la regione aveva stanziato 5milioni di euro utili per il completamento di impianti sportivi gia' esistenti ma non fruibili per problemi di varia natura. L'indomani mattina, personalmente, ho riferito il tutto al nosto Sindaco Carmelo Nigrelli sulla grande occasione offertaci per completare alcune strutture sportive piazzesi fondamentali allo sport locale.

Domenica tutti insieme. Portiamo forconi, carriole, rastrelli, ecc.

Manifestazione
pro SP4
18 dicembre 2011
Cittadini,
da 6 anni ormai, la SP4, ossia la strada che collega Piazza Armerina , Aidone e Valguarnera e tutta la Sicilia orientale è bloccata.

nessun_dorma, 15/12/2011 22.55

nessun_dorma

Governo Monti, attenti agli italiani. Pronta una rivoluzione sociale http://bit.ly/v9ZUVo

https://www.twitter.com/nessun_dorma/status/147449730346127360

Chi sono

Qualcuno, di cui non ho molta stima, mi chiama "Architetto di Dio". La cosa, però, mi piace. Dicono che sono un architetto eclettico ed un pò anomalo. Il mio lavoro è a metà tra i restauri ed il turismo. Sono cooperatore salesiano e amo Don Bosco. Sono sposato con Cinzia che amo. Abbiamo tre figli, Gabriele Samuele e Gaia. Se vuoi scrivermi ecco la mail architettodidio@gmail.com


___________


"Il senso di inquietudine mi insegue sempre e quando mi pare di aver colto una certezza ricado nell'assoluto smarrimento. Mi chiedo: sono al posto giusto, al momento giusto? Boh! che casino è la VITA e quanto doloroso è questo cammino di scoperta dell'Assoluto che c'è in noi!"

TUTTI GLI ARTICOLI