giovedì 3 novembre 2016

Continua la missione in Senegal dell'associazione Don Bosco 2000

Oggi giovedì 3 novembre giornata intensa per la delegazione in missione esplorativa a Dakar. Di mattina incontro alla "General Trade Point" con Nata Samb Mbacke del ministero degli affari Esteri senegalese e con Mor Tallarita Diouck. Nel pomeriggio prima incontro con Idy Thiam presidente della camera di Commercio Senegalese, a seguire con Aldo Cera della Cooperazione Italiana. Si preparano progetti per i migranti senegalesi che vogliono investire nel loro paese. 
 

Don bosco 2000 in Senegal: progetti nei paesi d'origine

Un articolo sulla pagina ONUITALIA.COM sull'operato dell'Associazione Don Bosco 2000 in Senegal, che ha come obiettivo il sostegno dei migranti nei loro paesi d'origine e l'avvio di progetti per la creazione di occupazione per i locali, soprattutto per i giovani. 

http://www.onuitalia.com/eng/2016/11/01/don-bosco-2000-senegal-engage-migrants-development-projects-countries-origin/

Doppia programmazione al GIO' Social House


Presso il cinema GIO' Social House dal 4 all'8 Novembre è previsto un doppio appuntamento con "TROLLS" alle ore 17:30 e "DOCTOR STRANGE" alle ore 19:00 in 2D e alle ore 21:00 in un fantastico 3D

Chi sono

Qualcuno, di cui non ho molta stima, mi chiama "Architetto di Dio". La cosa, però, mi piace. Dicono che sono un architetto eclettico ed un pò anomalo. Il mio lavoro è a metà tra i restauri ed il turismo. Sono cooperatore salesiano e amo Don Bosco. Sono sposato con Cinzia che amo. Abbiamo tre figli, Gabriele Samuele e Gaia. Se vuoi scrivermi ecco la mail architettodidio@gmail.com


___________


"Il senso di inquietudine mi insegue sempre e quando mi pare di aver colto una certezza ricado nell'assoluto smarrimento. Mi chiedo: sono al posto giusto, al momento giusto? Boh! che casino è la VITA e quanto doloroso è questo cammino di scoperta dell'Assoluto che c'è in noi!"

TUTTI GLI ARTICOLI