venerdì 8 luglio 2011

Bascetta sulle somme da luquidare al personale contrattista

- Al personale contrattista del Comune

 Oggetto: Quantificazione delle somme (mai liquidate) dovute dal Comune di Piazza Armerina al personale contrattista a titolo di indennità di produttività.

Il sottoscritto Bascetta Luigi, componente della RSU aziendale, a nome, per conto e nell’interesse dei lavoratori iscritti all’O.S. COBAS che sta curando la rivendicazione vertenziale delle indennità di salario accessorio e, nella fattispecie, dell’indennità di produttività, con l’ esperimento di un tentativo (obbligatorio) di conciliazione presso l’Ufficio del Lavoro di Piazza Armerina ai sensi del l’art.31 della legge 183 del 4-11-2010 (collegato lavoro) trasmette, come da accordo preso con l’Amministrazione, il prospetto contabile conciliatorio di tutti quei lavoratori che hanno delegato la presente O.S. a tutelare il diritto sacrosanto alla percezione di un’indennità dovuta e legittimamente pretesa.

10, 100, 1000 Brunetta in Sicilia.

La vera mafia in Sicilia è rappresentata dalla burocrazia che esiste soprattutto negli uffici regionali. Migliaia di dipendenti che non fanno nulla e che si pappano lo stipendio a fine mese gravando sulle tasche dei siciliani che ogni mattina si alzano, sudano e vanno a lavorare. Vogliamo 10, 100, 1000 Brunetta in Sicilia per smantellare il sistema burocratico, vero e proprio freno dello sviluppo.

Offerte di lavoro, bandi e concorsi. Arai

AZIENDA CHE OPERA NEL SETTORE FARMACEUTICO cerca a Catania analista/tecnico controllo Qualità. Il candidato si occuperà di svolgere analisi di controllo qualità di materiali di produzione e di prodotti finiti.

Finalmente hanno imparato ad autovalutarsi

Tremonti contro Brunetta: "E' un cretino". Ma chiede scusa al collega di governo e l'abbraccia
Commenta
"E' venuto Giulio e mi ha abbracciato, chiedendomi scusa. Io, però, non ho ancora capito cosa sia successo. Ma si sa, non sono veloce di comprendonio". Cosi' il ministro della Funzione pubblica, Renato Brunetta, in una nota dopo la diffusione del video di Repubblica.it. in cui si vede il ministro dell'Economia Tremonti che se la prende - dandogli del cretino - con il collega della Pubblica Amministrazione.


A questo punto si è inserito nella conversazione sussurrata il capo di Gabinetto dell'Economia Vincenzo Fortunato: "E' un massacro...". Dopo pochi minuti, sempre mentre Brunetta parlava, Tremonti ha richiamato l'attenzione del titolare del Lavoro Maurizio Sacconi: "Maurizio... è scemo eh?". Risposta di Sacconi: "Non lo seguo neppure...". "Questo è proprio un cretino", l'ultima battuta di Tremonti nel video.

07 luglio, 2011 14:28

Tre si considerano cretini tra di loro .

altri tre sono indgati ,il loro capo bastone "berlusconi" è un truffatore vedi lodo monddori
che bella itaaaaliaaaaaaaa

Phoenix: la città è sepolta dalla sabbia

Sembrano effetti speciali di un film, ma sono immagini assolutamente reali: è l'incredibile tempesta di sabbia che si è abbattuta sulla città americana. I forti venti hanno poi dissipato l'enorme nube in poche ore ... clicca qui ...

PD (Ferrara), UDC e MPA, PRI. Nessuna nuova tassa per i cittadini o sarà mozione di sfiducia.

Riceviamo e pubblichiamo

Piazza Armerina 08 LUGLIO 2011
“ Nessuna nuova tassa sui cittadini o sarà mozione di sfiducia. Dimostreremo con i fatti senza più parole che ci siamo stancati del malgoverno dell’amministrazione Nigrelli. ”

Riunione fiume ieri sera delle segreterie di PD, UDC e MPA, PRI, nelle persone di Ranieri Ferrara, Epifanio Di Salvo, Giuseppe Mattia, Alessia Di Giorgio e Roberto Sardella, per ribadire il secco NO all’ipotesi avanzata dal sindaco Nigrelli di aumentare la tassazione IRPEF e l’imposta sui consumi ENEL.

Fabiana ha perso Leo e chiede aiuto.

Ciao Agostino..
ti scrivo perchè il mio cagnolino per l'ennesima volta stamattina è scappato di casa..ma non è da lui non ritornare..sta fuori un paio di ore..ma poi ritorna..adesso sicuramente qualcuno avendolo visto fuori solo..lo avrà preso..ti chiedo di pubblicare il mio annuncio..così magari qualcuno può avvisarmi..il cagnolino è di taglia media..marroncino e nero..è un yorkshire shitzu..il suo nome è LEO.. chi lo avesse già magari trovato..può chiamare al numero 0935-683920..ti allego una sua foto..speriamo che lo ritrovo presto..grazie..
Fabiana!!

Sono la mia vita. Li amo

Inviato dal Galaxy di Agostino. Arai

Chi sono

Qualcuno, di cui non ho molta stima, mi chiama "Architetto di Dio". La cosa, però, mi piace. Dicono che sono un architetto eclettico ed un pò anomalo. Il mio lavoro è a metà tra i restauri ed il turismo. Sono cooperatore salesiano e amo Don Bosco. Sono sposato con Cinzia che amo. Abbiamo tre figli, Gabriele Samuele e Gaia. Se vuoi scrivermi ecco la mail architettodidio@gmail.com


___________


"Il senso di inquietudine mi insegue sempre e quando mi pare di aver colto una certezza ricado nell'assoluto smarrimento. Mi chiedo: sono al posto giusto, al momento giusto? Boh! che casino è la VITA e quanto doloroso è questo cammino di scoperta dell'Assoluto che c'è in noi!"

TUTTI GLI ARTICOLI