venerdì 2 settembre 2011

E' il compleanno di Mauro Bonanno. Auguri...

Tudisco: "Sono troppi i candidati a sindaco in una città che non è migliorata negli ultimi anni"

Per non dimenticare...

Inviato dal Galaxy di Agostino. Arai

Nigrelli a Gela per conferenza sul "solare termico"

Comunicato stampa
Sabato 3 settembre, alle 19.30, il sindaco di Piazza Armerina sarà tra i relatori della conferenza “Energie ecosostenibili: opportuità di sviluppo per i territori” che si terrà a Gela nell’ambito della 2° Festa Legalità e sviluppo organizzata nella Villa comunale dall’eurodeputato Rosario Crocetta.
Alla concferenza, che sarà coordinata dallo stesso Crocetta parteciperanno l’assessore regionale delle Autonimie locali Caterina Chinnici, il Presidente regionale di Confindustria Ivan Lo Bello e alcuni amministratori locali. Oltre allo stesso Nigrelli, tra gli altri, il sindaco di Gela Angelo Fasulo, quello di Castelbuono Mario Cicero, quello di Niscemi Giovanni Di Martino.

Dedicato agli amministratori piazzesi amici dell'impresentabile Crisafulli Mirello

"Non esiste diversità etica
a sinistra serve una svolta"

http://www.repubblica.it/politica/2011/09/02/news/intervista_renzi-21140248/

Inviato dal Galaxy di Agostino. Arai

Una tuta del sonno per dormire dovunque

La formula perfetta del sonno imporrebbe quattro riposini da 30 minuti nell'arco delle 24 ore e ad aiutare chi sogna di metterla in pratica senza dover rinunciare a una vita professionale e privata attiva ci pensa il designer americano Forrest Jessee ....clicca qui...

Issate le Bandiere in piano Duilio

Bella iniziativa, semplice ma carica di significato.
Alla presenza dei rappresentanti dei quartieri, dell'Assessore regionale Caterina Chinnici, dell'Amministrazione Comunale, del pluri decorato sig. Francesco La Delia, delle forze dell'ordine, sono state ammainate le bandiere dei quartieri e issate quelle dell'Italia, della Sicilia, dell'Unione Europea e di Piazza Armerina.   
Di seguito il servizio fotografico curato da Alessio Lombardo.
 

Chi sono

Qualcuno, di cui non ho molta stima, mi chiama "Architetto di Dio". La cosa, però, mi piace. Dicono che sono un architetto eclettico ed un pò anomalo. Il mio lavoro è a metà tra i restauri ed il turismo. Sono cooperatore salesiano e amo Don Bosco. Sono sposato con Cinzia che amo. Abbiamo tre figli, Gabriele Samuele e Gaia. Se vuoi scrivermi ecco la mail architettodidio@gmail.com


___________


"Il senso di inquietudine mi insegue sempre e quando mi pare di aver colto una certezza ricado nell'assoluto smarrimento. Mi chiedo: sono al posto giusto, al momento giusto? Boh! che casino è la VITA e quanto doloroso è questo cammino di scoperta dell'Assoluto che c'è in noi!"

TUTTI GLI ARTICOLI