venerdì 10 gennaio 2014

meglio ricordarlo non si sa mai

http://www.linksicilia.it/2014/01/caffe-amaro-ars-venturino-nemico-dei-grillini-e-amico-dei-petrolieri/

I 5 stelle che governano. A Ragusa wi-fi gratis. “Internet libero e gratuito nelle piazze della città”, spiega il sindaco Piccitto

Il Comune di Ragusa, sulla base di una convenzione stipulata con la società “Nova Quadri”, ha da tempo dotato diversi piazze della città (Piazza San Giovanni, Piazza Pola, Piazza Duca Degli Abruzzi e Piazza Torre), di HotSpot Wifi, punti di accesso libero ad internet. Ciò ha consentito a chiunque di accedere gratuitamente, tramite computer, tablet, smartphopne, alla rete per fruire degli innumerevoli servizi che internet è in grado di offrire.

L’Amministrazione Comunale di Ragusa ritenendo indispensabile dotare anche altre le zone del territorio di HotSpot, ha chiesto alla società di creare nuove aree di accesso libero alla rete.

Gli auguri di Beppe Grillo a Bersani.

Beppe Grillo e Samuele Sella
“Oggi tutti, soprattutto i falsi amici, fanno gli auguri di una pronta guarigione a Bersani. E’ un coro sospetto di personaggi che, in molti casi, devono a lui carriera e successo politico. Bersani ha avuto un pregio, quello di apparire umano, un grande pregio in un mondo di politici artefatti e costruiti a tavolino come dei pupazzi in vendita ai grandi magazzini della politica. In fin dei conti, la sua volontà di smacchiare il giaguaro si è avverata. Credo che abbia sempre saputo che i suoi veri nemici non erano i Cinque Stellle, ma alcuni dei suoi compagni di partito e personaggi delle istituzioni. Bersani, ti aspettiamo, non fare scherzi.”

Siria. Ragazzo ucciso mentre andava in oratorio

http://www.volint.it/vis/siria-ucciso-un-ragazzo-delloratorio-mentre-andava-catechismo


Inviato da iPhone di Agostino Sella

Chi sono

Qualcuno, di cui non ho molta stima, mi chiama "Architetto di Dio". La cosa, però, mi piace. Dicono che sono un architetto eclettico ed un pò anomalo. Il mio lavoro è a metà tra i restauri ed il turismo. Sono cooperatore salesiano e amo Don Bosco. Sono sposato con Cinzia che amo. Abbiamo tre figli, Gabriele Samuele e Gaia. Se vuoi scrivermi ecco la mail architettodidio@gmail.com


___________


"Il senso di inquietudine mi insegue sempre e quando mi pare di aver colto una certezza ricado nell'assoluto smarrimento. Mi chiedo: sono al posto giusto, al momento giusto? Boh! che casino è la VITA e quanto doloroso è questo cammino di scoperta dell'Assoluto che c'è in noi!"

TUTTI GLI ARTICOLI