mercoledì 12 marzo 2014

Nino Di Catania nominato consulente per la telefonia.

Con determina sindacale, il sindaco Filippo Miroddi ha nominato Nino Di Catania consulente esperto per la telefonia.Abbiamo chiesto di cosa di tratta e quali benefici potrebbe apportare.


)

Chi fa da se ..Risparmia

Nasce un nuovo blog "Chi fa da se...Risparmia" con l'idea di reperire varie ricette presenti in internet ed anche provate dai nostri lettori, per cercare di produrre nelle nostre case vari prodotti che altrimenti saremo costretti a comprare nei supermercati. Qual'e' il vantaggio? Almeno duplice..da una parte risparmiamo  e poi con l'utilizzo di prodotti naturali, riduciamol'inquinamento sulla nostra preziosa Terra. La prima ricetta che vi propongo e' come fare il detersivo per piatti e lavastoviglie utilizzando soltanto limoni,sale,aceto..clicca qui..

Chi sono

Qualcuno, di cui non ho molta stima, mi chiama "Architetto di Dio". La cosa, però, mi piace. Dicono che sono un architetto eclettico ed un pò anomalo. Il mio lavoro è a metà tra i restauri ed il turismo. Sono cooperatore salesiano e amo Don Bosco. Sono sposato con Cinzia che amo. Abbiamo tre figli, Gabriele Samuele e Gaia. Se vuoi scrivermi ecco la mail architettodidio@gmail.com


___________


"Il senso di inquietudine mi insegue sempre e quando mi pare di aver colto una certezza ricado nell'assoluto smarrimento. Mi chiedo: sono al posto giusto, al momento giusto? Boh! che casino è la VITA e quanto doloroso è questo cammino di scoperta dell'Assoluto che c'è in noi!"

TUTTI GLI ARTICOLI