giovedì 26 giugno 2014

selfie with my son Gabriel with his 15 years

Paternicó designato anche per gara sette dea finale scudetto di basket

Carmelo Paternicó è stato designato per la gara sette di finale scudetto (quella decisiva) che si svolgerà a l forum di Assago a Milano con diretta su Rai 3 e sul canale digitale di Rai sport alle ore 21:15 .
Inviato da iPhone di Agostino Sella

I piazzesi sono ospiti al consiglio comunale? Di Benito Rausa

 Incredibile cosa mi è toccato sentire ieri in consiglio comunale, ho seguito moltissimi consigli comunali, ho sentito cavolate di ogni genere, ho assistito a scene deplorevoli ma mai avrei immaginato di sentire un Presidente del Consiglio dichiarare, rivolgendosi ai cittadini presenti, cito testualmente “voi qua dentro siete ospiti”, a quel punto preso da un attimo di stizza ho risposto personalmente alla frase pronunciata dal Presidente.

Rinviato tra le polemiche il consiglio comunale sui liberi consorzi. Di Benito Rausa

Ieri si è tenuto l'importante consiglio comunale dedicato ai liberi consorzi, si doveva scegliere, infatti, a qualche consorzio affidarsi, a quello di Enna? A quello di Catania? Insomma è facile intuire che questo consiglio comunale aveva un'importante valenza, come è finita?
È finita tra caos e polemiche, per spiegare meglio la situazione ho creato un breve video dove riassumo ciò che è successo in quel consiglio comunale.
Video resoconto consiglio comunale sui liberi consorzi, CLICCA QUI.


Benito
Verso il Bando Storico-Artistico e Culturale 2014
IL BENE TORNA A ESSERE “COMUNE”
UN INVITO RIVOLTO A ENTI PUBBLICI E PRIVATI DEL SUD ITALIA PROPRIETARI DI IMMOBILI DI VALENZA STORICO-ARTISTICA E CULTURALE A METTERE A DISPOSIZIONE I BENI.

Al via la fase preliminare del terzo Bando storico – artistico e culturale, che sarà pubblicato nei prossimi mesi dalla Fondazione CON IL SUD con l’obiettivo di promuovere l’uso “comune” dei beni culturali delle regioni meridionali, permettendone una più ampia fruibilità da parte della collettività come strumento di coesione sociale.

http://www.fondazioneconilsud.it/news/leggi/2014-06-25/verso-il-bando-cultura-2014/

Chi sono

Qualcuno, di cui non ho molta stima, mi chiama "Architetto di Dio". La cosa, però, mi piace. Dicono che sono un architetto eclettico ed un pò anomalo. Il mio lavoro è a metà tra i restauri ed il turismo. Sono cooperatore salesiano e amo Don Bosco. Sono sposato con Cinzia che amo. Abbiamo tre figli, Gabriele Samuele e Gaia. Se vuoi scrivermi ecco la mail architettodidio@gmail.com


___________


"Il senso di inquietudine mi insegue sempre e quando mi pare di aver colto una certezza ricado nell'assoluto smarrimento. Mi chiedo: sono al posto giusto, al momento giusto? Boh! che casino è la VITA e quanto doloroso è questo cammino di scoperta dell'Assoluto che c'è in noi!"

TUTTI GLI ARTICOLI