sabato 21 settembre 2013

No Muos: 21 settembre 2013. Un cannolo ci salverà!


I comunicati stampa dell'ANSA e co, comunicano che in data odierna "una cinquantina di persone che fanno parte della Rete No Muos sono entrati all'interno della base di Niscemi. Al momento dell'ingresso non erano presenti le forze dell'ordine. Sul posto ora ci sono polizia e carabinieri."

Oggi pomeriggio attivisti No MUOS, a centinaia, sono dentro la base di contrada Ulmo per un picnic.

Con loro molti cittadini comuni, esponenti di comunità religiose e, sembra, anche sacerdoti. Alcuni pacifisti, in segno di pace e con l'augurio che almeno uno possa germogliare, stanno gettando semi di essenze vegetali tipiche della macchia mediterranea all'interno dell'installazione militare statunitense.

Tutte le bugie di Crocetta sul MUOS


http://www.nomuos.info/tutte-le-bugie-del-presidente-report/

Riprendiamoci il Bosco Bellia. Lunedì, 18,00 riunione presso la sede Plutia Emergernza.

Lunedì, alle ore 18,30 presso la sede di Plutia Emergenza (all'ex macello), in contrada Bellia, si terrà un incontro allargato del Comitato Bellia.
La prossima settimana arriveranno le attrezzature acquistate che verranno installate.
Si conta entro ottobre di inaugurare le nuove attività.
Vi aspettiamo alla riunione

Il M5S elegge Portavoce e Tesoriere. Sono due donne: Rossella Murella e Katy Tripi

Katy Tripi - Tesoriere M5S
Rossella Murella - portavoce M5s
Venerdì 20 settembre l'assemblea degli Attivisti del Movimento 5 Stelle di Piazza Armerina si è riunita per darsi un proprio assetto interno ed eleggere, secondo quanto previsto da Regolamento, le figure del Tesoriere e del Portavoce. Il ruolo del Tesoriere, che riceve i contributi volontari dai cittadini ed iscritti, non da enti pubblici, e li spende secondo le indicazioni delle assemblee, tenendone la contabilità, è stato affidato all'attivista Katty Tripi tramite votazione dell'assemblea; allo stesso modo, il ruolo del Portavoce, che rappresenta il gruppo nella richiesta di autorizzazioni, permessi e quant'altro, è stato affidato all'attivista Rossella Murella.

Chi sono

Qualcuno, di cui non ho molta stima, mi chiama "Architetto di Dio". La cosa, però, mi piace. Dicono che sono un architetto eclettico ed un pò anomalo. Il mio lavoro è a metà tra i restauri ed il turismo. Sono cooperatore salesiano e amo Don Bosco. Sono sposato con Cinzia che amo. Abbiamo tre figli, Gabriele Samuele e Gaia. Se vuoi scrivermi ecco la mail architettodidio@gmail.com


___________


"Il senso di inquietudine mi insegue sempre e quando mi pare di aver colto una certezza ricado nell'assoluto smarrimento. Mi chiedo: sono al posto giusto, al momento giusto? Boh! che casino è la VITA e quanto doloroso è questo cammino di scoperta dell'Assoluto che c'è in noi!"

TUTTI GLI ARTICOLI