domenica 28 aprile 2013

La città è cambiata. di Benito Rausa


W Maria Santissima delle Vittorie

Il convegno sul volontariato.

Sparatoria a Palazzo Chigi

Uno squilibrato spara ai carabinieri davanti Palazzo Chigi. Due carabinieri feriti.

I Garibaldini a cavallo

Stamattina incontro dibattito sul volontariato in Piazza Falcone e Borsellino. Ecco il programma.

.

Ismaele Palumeri. "Non servono tutti questi candidati al consiglio comunale"

Caro Agostino, 
Carissimi Candidati e Carissimi Cittadini PIAZZESI.
scrivo questa lettera all’inizio della campagna elettorale per renderci conto che fare una “Lotta Politica” per cercare quel centinaio di voti che servono per sedersi a sala delle luci non serve a nessuno se poi le problematiche rimangono le stesse da un sacco di anni. 
E inutile candidarsi!!!!! 
Tra noi non servono 20 consiglieri e un sindaco, a noi servono 20 Cittadini che rendono i servizi pubblici un Diritto di tutti. 

Questa lettera lo scritta perché già si sente la rivalità uno contro l’altro. 
Credo che dovremmo prendere la persona più capace in un determinato settore e fargli amministrare quel settore. 

Quattro cuccioli abbandonati e ritrovati da Livio. Si cerca chi può adottarli



Livio Velardita ha trovato 4 cuccioli di cane abbandonati al Bosco della Bellia.
Li ha portati a casa sua per salvarli e curarli.

Adesso sta cercando qualcuno a cui farli adottare.


Chi è interessato puù chiamarlo al numero 3454131767

KARATE. Michela Marotta bronzo ai Campionati Italiani di Karate

Montecatini Terme. Si sono svolti al Palaterme i Campionati italiani di karate organizzati dalla F.E.S.I.K specialita’ kata e kumite .Cinque gli atleti Armerini che hanno partecipato alla competizione che ha visto la presenza di oltre mille atleti provenienti da tutta Italia.
Alto il livello tecnico della competizione ed eccellente il risultato dell’ Okinawa the club del Maestro Toto Lo Tennero 7 Dan, che considerando il ridoto numero di atleti portati in gara, alcuni alla prima esperienza, ha visto emergere dopo una lunga serie di combattimenti l’atleta Michela Marotta nella categoria cinture nere 12-14 anni la quale riesce a conquistare il terzo gradino del podio .
Soddisfatto il Maestro Lo Tennero, che dopo i successi ottenuti alle Internazionali Di Roma , dove lo stesso ha preso parte, va a confermare la caratura del suo dojo.

Chi sono

Qualcuno, di cui non ho molta stima, mi chiama "Architetto di Dio". La cosa, però, mi piace. Dicono che sono un architetto eclettico ed un pò anomalo. Il mio lavoro è a metà tra i restauri ed il turismo. Sono cooperatore salesiano e amo Don Bosco. Sono sposato con Cinzia che amo. Abbiamo tre figli, Gabriele Samuele e Gaia. Se vuoi scrivermi ecco la mail architettodidio@gmail.com


___________


"Il senso di inquietudine mi insegue sempre e quando mi pare di aver colto una certezza ricado nell'assoluto smarrimento. Mi chiedo: sono al posto giusto, al momento giusto? Boh! che casino è la VITA e quanto doloroso è questo cammino di scoperta dell'Assoluto che c'è in noi!"

TUTTI GLI ARTICOLI