venerdì 8 agosto 2014

"DON BOSCO IL MUSICAL" PROMO. Sabato 16 agosto, ore 21.00. Atrio biblioteca

Purtroppo i ragazzi con le palle se ne vanno via

Inviato da iPhone di Agostino Sella

Piazza. Arresto per droga


 Carabinieri Sicilia
Compagnia di Piazza Armerina
COMUNICATO STAMPA
PIAZZA ARMERINA: I Carabinieri arrestano un soggetto del luogo per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.

I militari della Stazione di Piazza Armerina, comandata interinalmente dal Maresciallo Capo RAIANO Giuseppe e dipendenti dalla Compagnia cittadina, nell'ambito di un servizio coordinato, hanno effettuato diverse perquisizioni nel centralissimo quartiere Monte e, a seguito di una di queste che ha dato esito positivo, hanno tratto in arresto, in flagranza del reato di detenzione e coltivazione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, SARDA Giuseppe 47enne nato e residente a Piazza Armerina (EN), coniugato, muratore.

Furto di cellulari tra Enna e Piazza


QUESTURA DI ENNA
= Ufficio Stampa =
Polizia di Stato
Comunicato Stampa
"Spaccate" ai negozi di telefonia di Enna e Piazza Armerina: 4 indagati per furto aggravato in concorso e 13 per ricettazione.
Tra i mesi di dicembre 2013 e maggio 2014 sono stati tre i furti aggravati ai danni di negozi di telefonia siti ad Enna e Piazza Armerina e due i tentativi posti in essere ai danni di altrettante attività commerciali.

Chi sono

Qualcuno, di cui non ho molta stima, mi chiama "Architetto di Dio". La cosa, però, mi piace. Dicono che sono un architetto eclettico ed un pò anomalo. Il mio lavoro è a metà tra i restauri ed il turismo. Sono cooperatore salesiano e amo Don Bosco. Sono sposato con Cinzia che amo. Abbiamo tre figli, Gabriele Samuele e Gaia. Se vuoi scrivermi ecco la mail architettodidio@gmail.com


___________


"Il senso di inquietudine mi insegue sempre e quando mi pare di aver colto una certezza ricado nell'assoluto smarrimento. Mi chiedo: sono al posto giusto, al momento giusto? Boh! che casino è la VITA e quanto doloroso è questo cammino di scoperta dell'Assoluto che c'è in noi!"

TUTTI GLI ARTICOLI