mercoledì 7 agosto 2013

Conosciamo in nuovi consiglieri. Il presidente del consiglio, Gianfilippo La Mattina

No Muos. L'intervento di Salvatore Giordano

http://www.youtube.com/watch?v=ZUSS9uzMBJ4


Un abbraccio e tanta serenità.
Agostino Sella

No Muos. L'intervento del sindaco Miroddi

http://www.youtube.com/watch?v=eYQUkDOeeQM


Un abbraccio e tanta serenità.
Agostino Sella

Flashmob No Muos in piazza Garibaldi dei ragazzi dell'oratorio salesiano

http://www.youtube.com/watch?v=yGpy07m9-ig


Un abbraccio e tanta serenità.
Agostino Sella

Consiglio comunale sul Muos. Tutti presenti. Buon segno

Comitato Bellia. Riunione del 7 agosto 2013

E' in corso la riunione del comitato "Riprendiamoci il Bosco Bellia". Sono presente il presidente del comitato Agostino Sella, Pippo Marotta, Salvo Sinagra, Daniele Tagnesi, Luca Maria Calabrò, Claudio Picicuto e Benito Rausa ed in rappresentanza dell'amministrazione il vice sindaco Giuseppe Mattia.

Il presidente relazione sulla situazione attuale specificando che sono state già acquistate le attrezzature e la ditta aspetta solamente la conferma per la consegna.
Il presidente ricorda che il vice presidente del comitato è il sindaco pro-tempore della città e chiede al vice sindaco se l'amministrazione comunale ha la volontà di far proseguire le attività del comitato.
Il vice sindaco da la disponibilità dell'amministrazione alla continuità delle attività.
Intervengono anche Claudio Piccicuto, Salvo Sinagra, Pippo Marotta e Daniele Tagnesi.  
Claudio Picicuto sottolinea l'importanza di coinvolgere tutti i cittadini che giornalmente si recano nel bosco per le attività ludico ricreative.

Ecco cosa dice il traditore Crocetta sugli attivisti NO MUOS al giornale americano “La voce di New York”


No Muos 6 ottobre

Il giornale gli chiede: “Qual è la verità, gli americani dettano legge, o c’è un’altra lettura?”.

Risposta di Crocetta: “Mi sembra disonesta questa accusa degli attivisti intransigenti, i No Muos, alcuni No Global, parte degli anarco-insurrezionalisti ed esponenti degli ambienti mafiosi. In questa vicenda non ho fatto né l’antiamericano, né il filoamericano, sono stato un uomo delle istituzioni. L’Italia ha un accordo politico-militare con gli Stati Uniti che hanno contribuito alla libertà del nostro Paese e non dobbiamo dimenticarlo”.
VERGOGNA CROCETTA

guarda...

PIAZZA ARMERINA: I Carabinieri arrestano due persone

I militari della Stazione di Pietraperzia, comandata interinalmente dal Maresciallo Capo GIULIANA Giuseppe e dipendente dalla Compagnia Carabinieri di Piazza Armerina, hanno tratto in arresto, nella tarda serata di ieri, CUTAIA Salvatore, 49enne nato e residente a Pietraperzia, separato, disoccupato, pregiudicato, già sottoposto alla misura di prevenzione della Sorveglianza di P.S. con obbligo di soggiorno nel Comune di residenza.

I militari operanti, su richiesta telefonica pervenuta in caserma, sono intervenuti in quella Piazza Vittorio Emanuele ove il CUTAIA si trovava in evidente stato di ubriachezza.

Crocetta il traditore.

Questi personaggi dicono di amare la Sicilia. In realtà si fanno i cavoli propri.
Crocetta è un traditore. La vicenda del MUOS lo dimostra.
In campagna elettorale era con i manifestanti, adesso, siccome è privo di palle, è diventato un servo degli americani.
In campagna elettorale diceva una cosa per prendere voti, ed adesso che è al potere fa l'esatto contrario.
Sta vendendo Niscemi, Gela e Piazza alle radiazione del MUOS
Vergogna!

Per trincerarsi e difendersi dice addirittura che dietro gli attivisti no muos ci sono le infiltrazioni mafiose.

Se c'è uno che ha fatto carriera con la mafia è proprio lui, eccelso professionista dell'Antimafia.

Era uno di sinistra ed adesso per la bramosia di potere nel sua maggioranza ha fatto entrare cani e porci.

Insomma stia zitto, Crocetta il traditore.



Il PD preoccupato per la vicenda dell'ATO.

COMUNICATO STAMPA.
Apprendiamo, con viva preoccupazione, di una nota inviata al comune di Piazza Armerina dall’Assessore Regionale dell’Energia e dei Servizi di Pubblica Utilità Nicolò Marino che chiede rassicurazione in ordine all’adesione del comune di Piazza Armerina alla costituenda S.R.R Enna Provincia”. Cioè l’Assessore Regionale, di fatto, intima al nostro comune di rimanere all’attuale ATO di Enna perchè il comune di Piazza Armerina non ha compiuto tutti gli atti necessari al transito alla S.R.R. di CL entro il termine previsto del 31 luglio 2013 e qualunque proroga di tale termine comporterebbe un ritardo nella costituzione della S.R.R. “Enna Provincia”.

Oggi alle 17,30 comitato per il Bosco Bellia, alle 19,00 consiglio comunale. Nel pomeriggio ci sarà anche il Palio delle botti nel quartiere Castellina

Il sindaco Miroddi si è recato a Palermo. "Giuseppe Calabrese sta meglio"

Ieri, il sindaco Filippo Miroddi si è recato a Palermo per assicurarsi delle condizioni del cavaliere del quartiere Monte Giuseppe Calabrese caduto da cavallo durante le prove del Palio dei Normanni.
"Sono stato felice - dice il sindaco Miroddi - di incontrare Giuseppe  che è stato molto contento di ricevere la mia visita a nome di tutta la città di Piazza Armerina. Sia come sindaco, ma soprattutto come medico, mi sono assicurato delle sue condizioni di salute che sono in miglioramento. Adesso speriamo che Giuseppe si rimetta presto". Nella mattinata anche Luisa Lantieri si è recata a trovare il cavaliere piazzese. La moglie di Calabrese ha chiesto riserbo sulla vicenda, pertanto ci limitiamo a dare notizie di cronaca.

I soldi risparmiati dal M5S per il microcredito alle PMI

"Piccole grandi cose... Quelle che si possono fare, ma che nessuno farebbe se non ci fosse il MoVimento 5 Stelle. L'emendamento che il M5S è riuscito a far passare ieri sera a Palazzo Madama, in Commissione Bilancio, consentirà di poter finanziare il fondo per il microcredito alle imprese, per

Chi sono

Qualcuno, di cui non ho molta stima, mi chiama "Architetto di Dio". La cosa, però, mi piace. Dicono che sono un architetto eclettico ed un pò anomalo. Il mio lavoro è a metà tra i restauri ed il turismo. Sono cooperatore salesiano e amo Don Bosco. Sono sposato con Cinzia che amo. Abbiamo tre figli, Gabriele Samuele e Gaia. Se vuoi scrivermi ecco la mail architettodidio@gmail.com


___________


"Il senso di inquietudine mi insegue sempre e quando mi pare di aver colto una certezza ricado nell'assoluto smarrimento. Mi chiedo: sono al posto giusto, al momento giusto? Boh! che casino è la VITA e quanto doloroso è questo cammino di scoperta dell'Assoluto che c'è in noi!"

TUTTI GLI ARTICOLI