giovedì 4 ottobre 2012

Domani, venerdì, comizio di Cancelleri, Venturino e De Luca.

Domani alle ore 18.00 in Piazza Falcone e Borsellino comizio del candidato a presidente della regione Sicilia di Giancarlo Cancelleri, del Movimento 5 Stelle.
Ci saranno anche i due candidati piazzesi Maria Carmela De Luca e Antonio Venturino

Non tutti i mali vengono per nuocere...

Il blog presenta i candidati. Alessia Di Giorgio (Partito dei Siciliani-MPA)

Ciao Agostino, 
porgo un cordiale saluto a te e a tutti i lettori del tuo blog, che negli anni è diventato un contenitore degli umori della città. 
Rispondo all’invito che mi avevi fatto qualche giorno fa, e ti invio perciò una sintesi della mia attività personale e politica. 
Sono in primo luogo una donna che si onora di avere vissuto a Piazza Armerina per gran parte della mia vita. In questa città ho frequentato tutte le scuole, da quella materna a quella di istruzione secondaria superiore, che è stato il liceo Scientifico Vito Romano di Piazza Armerina.

Bocchino e Briguglio aprono la campagna elettorale del FLI

Lunedì prossimo, alle ore 17,30, il FLI aprirà la campagna elettorale presso il Park Hotel Paradiso.
Interverranno i candidati, Sinuhe Curcuraci, Dante Ferrari e Sonia Gangi, insieme ai deputati nazionali Italo Bocchino e Carmelo Briguglio.

Precisazione di Benito Anzaldi. "Mi sono dimesso dall'UDC già a Febbraio"

Caro Agostino vorrei che tu pubblicassi una nota in cui chiarisci ai lettori del tuo blog che mi sono dimesso dal partito dell'UDC, non in questi giorni ma già  a febbraio. Da allora e non ho piu partecipato a nessuna riunione.
Voglio anche chiarire che non sono schierato con nessuna formazione politica.
Tanto meno con un partito politico
Benito Anzaldi

Al prof. Scroppo e mons. Scarcione conferito l'attestato di Socio Onorario del Nobile Quartiere Monte

Domenica 07 ottobre alle ore 17,30 presso i locali dell'Istituto delle Suore della Sacra Famiglia  di piazza Castello, subito dopo la Santa Messa, il Consiglio Direttivo del nobile quartiere Monte conferirà il titolo di Socio Onorario a due personalità della società civile piazzese, quale segno di.... LEGGI TUTTO: www.quartieremonte.com
 

Renzo amore chiama tutti a raccolta. "Scegliamo insieme un candidato"

Chi sono

Qualcuno, di cui non ho molta stima, mi chiama "Architetto di Dio". La cosa, però, mi piace. Dicono che sono un architetto eclettico ed un pò anomalo. Il mio lavoro è a metà tra i restauri ed il turismo. Sono cooperatore salesiano e amo Don Bosco. Sono sposato con Cinzia che amo. Abbiamo tre figli, Gabriele Samuele e Gaia. Se vuoi scrivermi ecco la mail architettodidio@gmail.com


___________


"Il senso di inquietudine mi insegue sempre e quando mi pare di aver colto una certezza ricado nell'assoluto smarrimento. Mi chiedo: sono al posto giusto, al momento giusto? Boh! che casino è la VITA e quanto doloroso è questo cammino di scoperta dell'Assoluto che c'è in noi!"

TUTTI GLI ARTICOLI