martedì 29 aprile 2014

Quei folli di Ornella ed Enrico davanti l'ambasciata USA a Berlino. NO MUOS


Paolo Gabrieli in ospedale. Si frattura tibia e perone per salvare una persona che si voleva buttare dal balcone.

Mentre stava eseguendo un TSO ad una cittadina piazzese Paolo Gabrieli, comandante dei vigili urbani della città dei mosaici, si frattura tibia e perone con sospetta rottura del legamenti. Durante le operazioni la cittadina non volendosi sottoporre al TSO minacciava di buttarsi dalla finestra. A quel punto Gabrieli, ha bloccato la signora con una scatto felino, che però gli ha provocato la rottura di tibia e perone. Gabrieli si trova adesso ricoverato presso il reparto di ortopedia al Chiello.

Don Rosario Gisana visita i migranti e l'oratorio salesiano.

COMUNICATO STAMPA 
ASSOCIAZIONE DON BOSCO 2000
Piazza Armerina. E’ attesa per mercoledì 30 Aprile alle ore 16 la visita ufficiale del vescovo della diocesi di Piazza Armerina, Don Rosario Gisana, alla comunità salesiana piazzese, una realtà che si occupa di situazioni di disagio e vulnerabilità. Le attività dell’associazione spaziano dall’attenzione ai giovani, all’emergenza immigrati e alle piccole realtà produttive della realtà piazzese. Recente è l’impegno dell’associazione nel settore del sostegno alle politiche locali di integrazione degli immigrati che vengono ospitati nel territorio di Piazza Armerina. “Mostreremo a Don Gisana il nostro impegno quotidiano nel sostegno ai migranti che risiedono nella nostra comunità” dichiara la dott.ssa Samantha Barresi la mediatrice interculturale dell’Associazione Don Bosco 2000. “Il nostro è un lavoro difficile per le drammatiche condizioni di vulnerabilità e sofferenza in cui i migranti hanno vissuto. Vogliamo dare loro la speranza di poter ricominciare una vita dignitosa attraverso un lavoro costante che spazia dall’ospitalità al sostegno legale, dalla mediazione linguistica e culturale all’assistenza sanitaria”.

Diventa anche tu animatore salesiano

Finale Playoff 04-05-2014



Vieni a sostenere I colori della tua Citta

PDF created on 29/04/14 13:45:38 CEST

Chi sono

Qualcuno, di cui non ho molta stima, mi chiama "Architetto di Dio". La cosa, però, mi piace. Dicono che sono un architetto eclettico ed un pò anomalo. Il mio lavoro è a metà tra i restauri ed il turismo. Sono cooperatore salesiano e amo Don Bosco. Sono sposato con Cinzia che amo. Abbiamo tre figli, Gabriele Samuele e Gaia. Se vuoi scrivermi ecco la mail architettodidio@gmail.com


___________


"Il senso di inquietudine mi insegue sempre e quando mi pare di aver colto una certezza ricado nell'assoluto smarrimento. Mi chiedo: sono al posto giusto, al momento giusto? Boh! che casino è la VITA e quanto doloroso è questo cammino di scoperta dell'Assoluto che c'è in noi!"

TUTTI GLI ARTICOLI