mercoledì 9 gennaio 2013

Asp Enna. Via Baldari. All'Asp di Enna arriva Giacomo Sampieri.

All'Asp di Caltanissetta va Vittorio Virgilio, all'Asp di Enna Giacomo Sampieri, a Villa Sofia-Cervello di Palermo Giuseppe Termine, al Policlinico di Palermo Renato Li Donni, all'Asp di Siracusa Vittorio Di Geronimo, al Cannizzaro di Catania Paolo Cantaro, al Policlinico di Catania Ignazio Tozzo
La Giunta regionale siciliana ha condiviso le proposte di nomina dell'assessore alla Salute, Lucia Borsellino, durante la seduta di questa sera, di alcuni commissari straordinari delle aziende sanitarie siciliane, in sostituzione dei precedenti nominati nella scorsa legislatura.

Bollette Tia. Patrizia Farruggio. "Molte bollette sono illegittime. Presto faremo una assemblea pubblica"

Patrizia Farruggio comunica che è in costituzione un comitato sulle bollette della TIA che in questi giorni sono arrivati nella posta dei contribuenti piazzesi.
Pertanto si invitano i cittadini a bloccare momentaneamente i pagamenti in attesa di chiarimenti che verranno dati in una apposita assemblea in cui l'avvocato Farrugio spiegherà i dettagli ai cittadini

Vivacqua replica a Nigrelli. "Quelle del sindaco sono lacrime di coccodrillo"

Comunicato stampa in risposta delle affermazioni di oggi 9/01/2013 del sig. sindaco Nigrelli in merito alla “questione Villa romana del casale”.
Mittente Vivacqua Luigi nella duplice veste di operatore e presidente della delegazione comunale della Confcommercio di Piazza Armerina.

Lacrime di coccodrillo quelle del sindaco che si dice dispiaciuto per come si stia evolvendo la “questione villa romana”.
Ciò che chiedono gli operatori è il rispetto di diritti acquisiti e riconosciuti dalla legge, altro che richieste illegittime, qui si parla della difesa del posto di lavoro .
Dice male quando afferma che il numero e la grandezza dei box sia stato preventivamente concordato con le associazioni di categoria, che lo dimostri, non ci risulta.

Da giovedì, presso l’UTC, sarà attivo lo sportello dell’Ato Ennaeuno per fornire tutte le informazioni sulle bollette TIA 2006.

COMUNICATO STAMPA
A seguito di richiesta all’Ato Ennaeuno, da parte del sindaco, Fausto Carmelo Nigrelli, che con una nota del 31 dicembre scorso aveva sollecitato l’apertura tempestiva di uno sportello in grado di fornire la dovuta assistenza ai contribuenti della Città di Piazza , si comunica che già da domani, Giovedì 10 gennaio, alla sede Comunale di Via Gen. Muscarà, presso l’Ufficio Tecnico Comunale, sarà operativo lo sportello al quale tutti i cittadini potranno rivolgersi, in particolare per quanto riguarda le bollette di accertamento TIA 2006 notificate in questi giorni.
Lo sportello sarà funzionante il martedì e il giovedì dalle ore 9.00 alle 13.00.
Piazza, 9 Gennaio 2013

Nella stanza del presidente vicario dell'Ars

Francesco Cappello e la mozione dell'ARS sul Muos

I grillini restituiscono il 70% dell'indennità e creano un fondo per le micro imprese

Chi sono

Qualcuno, di cui non ho molta stima, mi chiama "Architetto di Dio". La cosa, però, mi piace. Dicono che sono un architetto eclettico ed un pò anomalo. Il mio lavoro è a metà tra i restauri ed il turismo. Sono cooperatore salesiano e amo Don Bosco. Sono sposato con Cinzia che amo. Abbiamo tre figli, Gabriele Samuele e Gaia. Se vuoi scrivermi ecco la mail architettodidio@gmail.com


___________


"Il senso di inquietudine mi insegue sempre e quando mi pare di aver colto una certezza ricado nell'assoluto smarrimento. Mi chiedo: sono al posto giusto, al momento giusto? Boh! che casino è la VITA e quanto doloroso è questo cammino di scoperta dell'Assoluto che c'è in noi!"

TUTTI GLI ARTICOLI