venerdì 21 agosto 2015

Internazionale: Israele riprende la costruzione del muro in Cisgiordania

Internazionale: Israele riprende la costruzione del muro in Cisgiordania

http://www.internazionale.it/notizie/2015/08/21/88-6


Inviato da iPhone di Agostino Sella

Delegazione delle Nazioni Unite inaugura la mostra Migrants, Food, Identity all'Expo di Milano.

COMUNICATO STAMPA n. 2
Migrants, Food, Identity
Delegazione delle Nazioni Unite inaugura la mostra
                                              Mostra fotografica                      
Casa don Bosco - MILANO EXPO - 19-31 agosto 2015

Una delegazione dell’ufficio delle Nazioni Unite per il Coordinamento degli Affari Umanitari (OCHA), il Programma Alimentare Mondiale delle Nazioni Unite (WFP) e i governi di Italia e Svizzera nell’ambito del Word Humanitarian Day, ha inaugurato la mostra fotografica “Migrants, food, identity”, realizzata ad Expo dall’artista freelance Mario Noto e promossa dall’associazione Don Bosco 2000, in partnerschip con il VIS e i comuni siciliani di Piazza Armerina ed Aidone, sarà esposta a Casa Don Bosco fino al 31 agosto.

Gli acroliti di Aidone nel cuore dell'Expo, l'esposizione universale di ...

Chi sono

Qualcuno, di cui non ho molta stima, mi chiama "Architetto di Dio". La cosa, però, mi piace. Dicono che sono un architetto eclettico ed un pò anomalo. Il mio lavoro è a metà tra i restauri ed il turismo. Sono cooperatore salesiano e amo Don Bosco. Sono sposato con Cinzia che amo. Abbiamo tre figli, Gabriele Samuele e Gaia. Se vuoi scrivermi ecco la mail architettodidio@gmail.com


___________


"Il senso di inquietudine mi insegue sempre e quando mi pare di aver colto una certezza ricado nell'assoluto smarrimento. Mi chiedo: sono al posto giusto, al momento giusto? Boh! che casino è la VITA e quanto doloroso è questo cammino di scoperta dell'Assoluto che c'è in noi!"

TUTTI GLI ARTICOLI