martedì 27 agosto 2013

Muore donna piazzese in mare a Licata

E' morta mentre si faceva il bagno a mare.
E' successo ad una sessantenne piazzese (G.S di 59 anni) in una spiaggia di Licata, Poggio di Guardia.
Sarà l'autopsia a svelare il motivo della morte improvvisa della signora piazzese che è stata trovata da alcuni bagnanti che al momento del ritrovamento sono rimasti sconvolti ed hanno subito chiamato i sanitari del 118 che però non hanno potuto fare nulla a causa del decesso già avvenuto.

Contano solo i fatti

pd_pdl_fatti.jpgIn politica come nella vita, dopo le "speranze", alla fine contano solo i fatti.
20 Aprile 2013: i parlamentari del Pd non votanoProdi (fondatore del Pd e dell'Ulivo e l'unico ad aver sconfitto Berlusconi nelle urne due volte) e nemmeno Rodotà (costituzionalista di sinistra e non del Movimento 5 Stelle) come presidente della Repubblica. Preferiscono rieleggere l'88enne Giorgio Napolitano insieme a Berlusconi.
29 maggio 2013: Alla Camera il Pd insieme al Pdl vota contro la mozione Giacchetti (Pd) per abolire il porcellum e tornare alla legge elettorale precedente (voto a favore solo da parte di Movimento 5 Stelle e

Martedì 27 agosto, ore 21 piazza Garibaldi, per festeggiare ancora.

Martedì in piazza Garibaldi dalle ore 21,00, celebriamo i Cavalieri giostranti del Nobile Quartiere Monte, vincitori della 58° edizione del Palio dei Normanni,  il 21^ titolo per il quartiere, con una serata musicale, organizzata in collaborazione e sinergia con:
 
Caffè del Centro di Salvatore Manuella;
Bar Tabacchi dei f.lli Di Giorgio;
Fluid Risto-Pub dei f.lli Cancarè.

Chi sono

Qualcuno, di cui non ho molta stima, mi chiama "Architetto di Dio". La cosa, però, mi piace. Dicono che sono un architetto eclettico ed un pò anomalo. Il mio lavoro è a metà tra i restauri ed il turismo. Sono cooperatore salesiano e amo Don Bosco. Sono sposato con Cinzia che amo. Abbiamo tre figli, Gabriele Samuele e Gaia. Se vuoi scrivermi ecco la mail architettodidio@gmail.com


___________


"Il senso di inquietudine mi insegue sempre e quando mi pare di aver colto una certezza ricado nell'assoluto smarrimento. Mi chiedo: sono al posto giusto, al momento giusto? Boh! che casino è la VITA e quanto doloroso è questo cammino di scoperta dell'Assoluto che c'è in noi!"

TUTTI GLI ARTICOLI