mercoledì 29 maggio 2013

basta e avanza per capire da che parte dobbiamo stare nonostante le minchiate scritte ?

La maggioranza ha appena votato di non abolire il Porcellum! Ora ditelo ai cittadini May. 29 Felice Marra Beppe Grillo Comments Off Giachetti (PD) presenta assieme ad altri 50 deputati del PD una risoluzione per abolire il Porcellum e tornare immediatamente al Mattarellum per poi lavorare su una nuova legge elettorale. Risultato: prima si ritirano tutti i firmatari lasciando solo Giachetti e poi al voto la risoluzione viene votata solo da Giachetti, SeL e M5S. E poi saremmo noi quelli che non vogliono andare al voto e modificare questa legge elettorale. Camin sciatavin! Giuseppe D’Ambrosio – Parlamentare 5 Stelle

Oggi, Mercoledì 29 maggio, comizio ore 19.00


Confcooperative. Giovedì ore 11.30 al DAS incontro con ITALIA LAVORO

La Confcooperative ha formalizzato nei giorni scorsi un accordo di collaborazione con ITALIA LAVORO al fine di migliorare il livello dei servizi destinati alle nostre associate.
Gli ambiti della collaborazione comprendono soprattutto la promozione e l ‘utilizzo delle misure di POLITICA ATTIVA DEL LAVORO, ATTIVITA' DI INFORMAZIONE e di ANIMAZIONE TERRITORIALE, SUPPORTO ALLA PROGRAMMAZIONE ed alla SOSTENIBILITA'.

Partecipa all' incontro informativo, interverrà la Dot.ssa MARINELLA BARBAGALLO di ITALIA LAVORO che illustrerà alcune misure di politica attive del Lavoro.

Non mancare, ogni occasione di confronto è importante per il TUO Futuro!

Chi sono

Qualcuno, di cui non ho molta stima, mi chiama "Architetto di Dio". La cosa, però, mi piace. Dicono che sono un architetto eclettico ed un pò anomalo. Il mio lavoro è a metà tra i restauri ed il turismo. Sono cooperatore salesiano e amo Don Bosco. Sono sposato con Cinzia che amo. Abbiamo tre figli, Gabriele Samuele e Gaia. Se vuoi scrivermi ecco la mail architettodidio@gmail.com


___________


"Il senso di inquietudine mi insegue sempre e quando mi pare di aver colto una certezza ricado nell'assoluto smarrimento. Mi chiedo: sono al posto giusto, al momento giusto? Boh! che casino è la VITA e quanto doloroso è questo cammino di scoperta dell'Assoluto che c'è in noi!"

TUTTI GLI ARTICOLI