lunedì 22 giugno 2015

Inaugurazione Sede, le foto e il resoconto di una giornata memorabile


Sabato 20 giugno, alle ore 16:30, con una cerimonia d'altri tempi, ha avuto luogo l'inaugurazione della nuova sede del Nobile Quartiere Monte di via Floresta.
Un pomeriggio di festa che ha coinvolto tantissimi quartieranti che non sono voluti mancare all'evento di un importante traguardo per il territorio e i quartieranti tutti.
Siamo stati accolti in piazza Cattedrale da tanta gente che è venuta per portare la loro testimonianza, chi con una stretta di mano, chi con un affettuoso abbraccio, tante pacche sulle spalle e tante belle parole di apprezzamento e sprone nel perseguire le finalità che hanno ridato nuova linfa a un intero quartiere.
Così, se ce ne fosse stato di bisogno, ci siamo accorti di quanta gente ci vuole bene, di quanta stima c'è nei confronti di un gruppo dirigente di quartiere, impegnato sul territori..........................................

Chi sono

Qualcuno, di cui non ho molta stima, mi chiama "Architetto di Dio". La cosa, però, mi piace. Dicono che sono un architetto eclettico ed un pò anomalo. Il mio lavoro è a metà tra i restauri ed il turismo. Sono cooperatore salesiano e amo Don Bosco. Sono sposato con Cinzia che amo. Abbiamo tre figli, Gabriele Samuele e Gaia. Se vuoi scrivermi ecco la mail architettodidio@gmail.com


___________


"Il senso di inquietudine mi insegue sempre e quando mi pare di aver colto una certezza ricado nell'assoluto smarrimento. Mi chiedo: sono al posto giusto, al momento giusto? Boh! che casino è la VITA e quanto doloroso è questo cammino di scoperta dell'Assoluto che c'è in noi!"

TUTTI GLI ARTICOLI