domenica 29 aprile 2012

Per chi viene a Caltagirone a vedere Beppe Grillo.

L'appuntamento è per domani, Lunedi, alle ore 19 nella rotonda di Santa Croce.
Chi può portare la macchina la porti.

In processione con la Madonna delle Vittorie

 
Orietta Cimino e Laura Saffila

Stamani una delegazione del Consiglio direttivo del Comitato di Quartiere con Filippo Rausa, Silvio Annaloro, Filippo Purrazza, ......., ha preso parte alla solenne e suggestiva processione religiosa che dal Santuario di contrada piazza Vecchia, che svetta tra i colli Erei, immersa tra la vegetazione a circa due km da Piazza Armerina, tra canti e preghiere...... LEGGI TUTTO: www.quartieremonte.com
 

La morte di Vanessa. L'associazione "Donne insieme" si chiede perché

Perché?
E’ l’interrogativo che mi sono posta appena è stata data la notizia del ritrovamento del corpo di Vanessa. Perché è successo?
Potevamo fare qualcosa per proteggere questa giovane donna che poteva essere nostra figlia, nostra sorella , nostra amica?
Forse, nmi sono chiesta, Vanessa aveva chiesto aiuto magari senza parlare, muta, sperando che qualcuno aprisse le orecchie, spalancasse gli occhi, non si girasse dall’altra parte e ascoltasse quel grido silenzioso che viene dal profondo dell’anima e che noi non siamo riusciti a sentire troppo presi dai nostri problemi quotidiani.

SP4. A maggio la gara. Speriamo non sia l'ennesima presa per in giro...altrimenti sarà rivolta popolare

POPOLO DELLA LIBERTA' Piazza Armerina: Convocazione Coordinamento comunale

POPOLO DELLA LIBERTA' Piazza Armerina: Convocazione Coordinamento comunale:  Il Coordinamento comunale del PDL è convocato Mercoledì 2 maggio , alle ore 19,00 , per discutere il seguente ordine del giorno: ...

L'attività di UNA Armerina. Intervista a Carmen Prestifilippo. Info per chi vuole adottare i cani.

L'opposizione. "Camalamio dimentica che sulla perpetrazione del parco l'opposizione è stata decisiva"

Nel prendere visione del comunicato stampa del Consigliere Comunale Calamaio in ordine alla seduta consiliare del 23 u.s., che ha trattato l’ordine del giorno con proposta di perimetrazione del Parco archeologico della Villa romana del Casale e delle aree archeologiche di Piazza Armerina e dei Comuni viciniori. Presa d’atto ai sensi dell’art. 20 della Legge Reg. 20/2000, è assolutamente doveroso sia politicamente sia moralmente informare la Città sul reale svolgimento dei lavori consiliari.

Chi sono

Qualcuno, di cui non ho molta stima, mi chiama "Architetto di Dio". La cosa, però, mi piace. Dicono che sono un architetto eclettico ed un pò anomalo. Il mio lavoro è a metà tra i restauri ed il turismo. Sono cooperatore salesiano e amo Don Bosco. Sono sposato con Cinzia che amo. Abbiamo tre figli, Gabriele Samuele e Gaia. Se vuoi scrivermi ecco la mail architettodidio@gmail.com


___________


"Il senso di inquietudine mi insegue sempre e quando mi pare di aver colto una certezza ricado nell'assoluto smarrimento. Mi chiedo: sono al posto giusto, al momento giusto? Boh! che casino è la VITA e quanto doloroso è questo cammino di scoperta dell'Assoluto che c'è in noi!"

TUTTI GLI ARTICOLI