mercoledì 27 novembre 2013

La PGS Stelle Azzurre volley è pronta a tornare!


"Ricominciamo da Isabella" : Nuova sede

L'associazione "Ricominciamo da Isabella" compie un anno di età ed i festeggiamenti per questo primo compleanno, saranno il 1 dicembre presso la nuova sede di via E.De Pietro ( la strada che congiunge la fine di via Umberto con via Garibaldi). La nuova sede è stata messa a disposizione dal primo cittadino della città, dott. Filippo Miroddi,  medico  sensibile  alla problematica delle donne operate  al seno, grazie alla grande collaborazione del dott Sammarco, dalla dott.ssa Di Giorgio e dal Sig.  Baiunco che si  sono uniti a noi per abbattere un altro muro: quello dell'indifferenza...
Ad un anno, 75 le socie affiatate ed unite più che mai. Il 18 novembre presso la nuova  sede di via E.De Pietro e' stato aperto uno sportello di prevenzione e formazione. Lo sportello è aperto tutti i giorni, per 2 ore nel pomeriggio. 
Quest 'anno molte saranno le iniziative a cura dell'associazione. Si comincia il 22 Dicembre con la partita del cuore,  primo evento aperto alla cittadinanza presso il palatenda di Piazza Armerina. Gli amici di  " Ricominciamo da Isabella" affronteranno le due squadre di calcio cittadine, "per dare un calcio al dolore " ed ai pensieri . Verrà allestito  il presepe con la novena e verrà organizzata la tombola della Befana. 
Durante il nuovo anno associativo, verranno organizzati corsi di inglese, yoga, pilates e decoupage, inoltre verranno organizzati incontri mensili di formazione ed informazione. Grazie all'iniziativa del Gomitolo Rosa, verranno realizzati bellissimi lavori a maglia e contemporaneamente faremo riabilitazione del braccio operato. Ci sarà anche un salotto letterario, supportato dalla nostra biblioteca al "femminile", che ospiterà diverse scrittrici italiane che  tramite  "Ricominciamo da Isabella"  racconteranno i loro libri dal vivo nella nostra sede, insieme a tutti voi.
E' questo un invito per incontrarvi in associazione nella nuova sede di via E. De Pietro, questa domenica alle ore 17:30, per celebrare questo primo ed intenso anno di vita ed inaugare la nostra nuova sede.
Il presidente, dott.ssa Angela Strazzanti.

È ridotta a una cacca. Meglio i low Cost

Chi sono

Qualcuno, di cui non ho molta stima, mi chiama "Architetto di Dio". La cosa, però, mi piace. Dicono che sono un architetto eclettico ed un pò anomalo. Il mio lavoro è a metà tra i restauri ed il turismo. Sono cooperatore salesiano e amo Don Bosco. Sono sposato con Cinzia che amo. Abbiamo tre figli, Gabriele Samuele e Gaia. Se vuoi scrivermi ecco la mail architettodidio@gmail.com


___________


"Il senso di inquietudine mi insegue sempre e quando mi pare di aver colto una certezza ricado nell'assoluto smarrimento. Mi chiedo: sono al posto giusto, al momento giusto? Boh! che casino è la VITA e quanto doloroso è questo cammino di scoperta dell'Assoluto che c'è in noi!"

TUTTI GLI ARTICOLI