sabato 16 novembre 2013

Domenica torna il basket a Palatenda

di Gabriella Giunta
Si ritorna al Palatenda per la terza di campionato in cui il Grottacalda affronterà la MENS SANA Mascalucia che è ancora a zero punti ma ha giocato solo una partita (ha infatti riposato un turno). Il team piazzese invece è al momento da solo in testa alla classifica con 4 punti per le due vittorie incassate sino ad ora. Questo brillante inizio di stagione è sicuramente dovuto all'intensa preparazione atletica dei mesi passati e tutti i giocatori sono in ottima condizione fisica.

Il dott. Galati presidente dell'associazione Turistica-Culturale "MIRA 1163"

Riceviamo e Pubblichiamo
Francesco Galati

Il dott. Francesco Galati già dirigente presso il Comune di Piazza Armerina settore Beni Culturali, Promozione Turistica, da un anno circa in pensione, non smentisce la sua passione e il suo amore verso la città di Piazza, infatti insieme a degli imprenditori, albergatori e ristoratori, hanno costituito un’Associazione Turistica-Culturale che porta il nome “MIRA 1163” che ha sede nel quartiere Monte, nell’omonima via Monte al civico 1, presso la Suite d’Autore; e al dott. Galati hanno affidato la presidenza, per le sue capacità innate e l'esperienza professionale maturata. 
  
Di seguito la nota che ha trasmesso ai due blogger Filippo Rausa e Agostino Sella.

“Cari Filippo ed Agostino, è nata questa nuova Associazione che spera di essere utile e quantomeno propositiva: La situazione di crisi è sotto gli occhi di tutti........
 
LEGGI TUTTO: www.quartieremonte.com
 

Afghanistan batte Italia 12 a 9

L'Italia come la Grecia? Piccola riflessione sulla situazione partitica e sulla politica attuale.

Di Benito Rausa

L'Italia come la Grecia? CLICCA QUI.

Chi sono

Qualcuno, di cui non ho molta stima, mi chiama "Architetto di Dio". La cosa, però, mi piace. Dicono che sono un architetto eclettico ed un pò anomalo. Il mio lavoro è a metà tra i restauri ed il turismo. Sono cooperatore salesiano e amo Don Bosco. Sono sposato con Cinzia che amo. Abbiamo tre figli, Gabriele Samuele e Gaia. Se vuoi scrivermi ecco la mail architettodidio@gmail.com


___________


"Il senso di inquietudine mi insegue sempre e quando mi pare di aver colto una certezza ricado nell'assoluto smarrimento. Mi chiedo: sono al posto giusto, al momento giusto? Boh! che casino è la VITA e quanto doloroso è questo cammino di scoperta dell'Assoluto che c'è in noi!"

TUTTI GLI ARTICOLI