venerdì 25 maggio 2012

Mercatini. Il PD: "Per i consiglieri di opposizione 'interesse del singolo viene prima di quello della collettività"

Comunicato stampa.

Qualche giorno fa, in Consiglio Comunale, 10 consiglieri dell’opposizione di centro-destra hanno votato “no” all’istituzione dei mercatini rionali proposti dall’Amministrazione.
Le motivazioni, futili e inconsistenti, che sono state addotte per giustificare il loro voto, sono state del tipo: “Si sarebbe procurato un danno alle botteghe alimentari già esistenti nella zona?”
E’ chiaro, dunque, che per questi consiglieri l’interesse del singolo viene prima dell’interesse della collettività!

Il mercato secondo Cimino

Giovedì 24- Maggio 2012 ore 10,50 orario di punta di ogni mercato settimanale. Ecco come si è ridotto il nostro mercato. Non più di cento utenti in tutto il mercato. Fate le vostre valutazioni.
Salvatore Cimino

Oggetto: Liquidazione salario accessorio relativo al 2011.

Ma cosa di deve fare per smuovere l'Amministrazione e convincerla ad attivare tutte le procedure necessarie per liquidare questa benedetta "produttività?...Perchè bisogna sempre fare aspettare i dipendenti e tenerli in ansia come se si dovesse dare loro l'elemosina?...Dove sono andati a finire i componenti della nuova RSU?.....Ma nessuno osa parlare in questo Comune?....Nessuno osa chiedere i propri diritti?....L'anno scorso l'Amministrazione aveva promesso di essere solerte e celere nei processi gestionali di computazione e di liquidazione, ma, a distanza di 18 mesi siamo ancora qui a parlarne ritrovandoci al punto di prima…..

Finocchiaro scortata all'Ikea

Le foto pubblicate da "Chi" fanno il giro della rete suscitando l'indignazione di molti utenti dei social network. Lei si difende: "Mi è stata imposta"

http://www.lasiciliaweb.it/index.php?id=77635&template=lasiciliaweb


Agostino da iPhone

"Minorenni ossessionati dal sesso"

Al congresso di Taormina l'allarme dei medici: "E' in crescita tra i ragazzi il ricorso ai farmaci per migliorare le prestazioni. A volte li chiedono al dottore, ma più spesso se li procurano sul web. E i rischi per la salute sono notevoli"

http://www.lasiciliaweb.it/index.php?id=77736&template=lasiciliaweb


Agostino da iPhone

Chi sono

Qualcuno, di cui non ho molta stima, mi chiama "Architetto di Dio". La cosa, però, mi piace. Dicono che sono un architetto eclettico ed un pò anomalo. Il mio lavoro è a metà tra i restauri ed il turismo. Sono cooperatore salesiano e amo Don Bosco. Sono sposato con Cinzia che amo. Abbiamo tre figli, Gabriele Samuele e Gaia. Se vuoi scrivermi ecco la mail architettodidio@gmail.com


___________


"Il senso di inquietudine mi insegue sempre e quando mi pare di aver colto una certezza ricado nell'assoluto smarrimento. Mi chiedo: sono al posto giusto, al momento giusto? Boh! che casino è la VITA e quanto doloroso è questo cammino di scoperta dell'Assoluto che c'è in noi!"

TUTTI GLI ARTICOLI