mercoledì 29 febbraio 2012

Il bollettino di Agostino. A 15 mesi dalle elezioni comunali una trentina di potenziali candidati a sindaco. Ecco i nomi



Lancia in resta, pronto...VIA
Non è lo slogan per la partenza dei nostri cavalli nel mitico Palio dei Normanni, ma l'avvio della campagna elettorale per le prossime elezioni amministrative del 2013.
Che bello!!! Tutti si preparano, tutti sperano, tutti sognano
Ed alla fine ne resterà soltanto uno. 
Per quattro anni abbiamo assistito all'oblio politico più totale, ed adesso a 15 mesi dal voto si scatenano tutti i partiti.
Congressi a destra e a manca e fiorire di nuove formazioni politiche, riunioni nascoste come i carbonari nelle case degli aspiranti sindaci.
Insomma per chi - come noi - assiste a questo teatrino è un gran divertimento, una goduria bestiale!!!
Perché tutti vogliono fare il sindaco, tutti vogliono che giri il loro nome, tutti si vedono in giro.

Elezioni RSU al comune. Sarà la svolta?


Sono state affisse le liste dei candidati alle imminenti elezioni per il rinnovo al Comune di Piazza Armerina delle Rappresentanze Sindacali Unitarie. Tutto come previsto o quasi. Due le novità degne di attenzione.

La prima riguarda la rinuncia alla presentazione della lista dei COBAS che, a quanto detto dallo stesso Bascetta ha trovato da parte del personale comunale «un netto rifiuto al coinvolgimento personale o anche solo alla sottoscrizione della lista».

MIIIIIIIIIIII CHE PAURAAAAAAAAAA SI è INCAZZATO VELTRONIIIIIII

è l'uomo CHE doveva battere Berlusconi, CON il risultato che in un colpo solo è riuscito a farlo governare per 8 anni e lo ha pure aiutato togliendo dal parlamento la sinistra vera ..GRANDE VELTROOOOONIIIIIIIIIII
Ora vuoi farti un Po di spazio con il governo Monti aprendo sull'articolo diciotto, tu che non hai mai lavorato un solo giorno come tanti amici tuoi D'Alema Fassino,Rutelli Letta ecc, e poi ti lamenti se Vendola ti bachetta ,ancora non hai visto niente vedrai alle prossime elezioni come te lo faranno ,,povera sinistra e povero Bersani con gente come voi

Cooperativa Acquarius. Al via il corso di dizione

La Cooperativa Aquarius e l’Associazione Koine comunicano che Venerdì giorno 16 Marzo p.v. alle ore 16.00 c/o il plesso “E. Fontanazza” via Francesco Petrarca n° 53 del 3° Circolo Didattico di Piazza Armerina, avrà luogo il primo incontro con il Docente Filippo Brazzaventre per avviare il corso di DIZIONE 2012.
Si tratta del primo dei 10 incontri per chiunque abbia a cura la comunicazione.
Non è difficile immaginare come chi per lavoro o professione (dunque tutti!) voglia esprimersi con chiarezza assoluta, senza orpelli e vizi linguistici, debba sentire la necessità di affidarsi ad un grande professionista come il succitato Brazzaventre, conosciuto per la sua professionalità allorquando insegna dizione per gli attuali e futuri attori del Teatro Stabile di Catania.

Chi sono

Qualcuno, di cui non ho molta stima, mi chiama "Architetto di Dio". La cosa, però, mi piace. Dicono che sono un architetto eclettico ed un pò anomalo. Il mio lavoro è a metà tra i restauri ed il turismo. Sono cooperatore salesiano e amo Don Bosco. Sono sposato con Cinzia che amo. Abbiamo tre figli, Gabriele Samuele e Gaia. Se vuoi scrivermi ecco la mail architettodidio@gmail.com


___________


"Il senso di inquietudine mi insegue sempre e quando mi pare di aver colto una certezza ricado nell'assoluto smarrimento. Mi chiedo: sono al posto giusto, al momento giusto? Boh! che casino è la VITA e quanto doloroso è questo cammino di scoperta dell'Assoluto che c'è in noi!"

TUTTI GLI ARTICOLI