domenica 29 maggio 2011

A.S.D P.G.S "Stelle Azzurre" dal 1983: vince la Vigor di San Cataldo

A.S.D P.G.S "Stelle Azzurre" dal 1983: vince la Vigor di San Cataldo: "La Vigor di San Cataldo si aggiudica la vittoria per la categoria Libera alle Pigiessiadi Regionali che si sono svolte a Kastalia."

W Maria!

Inviato dal Galaxy di Agostino. Arai

Oggi alle 19 da San Giovanni si snoderà la processione di Maria Ausiliatrice.

Tutto sul referendum sull'acqua.

Il 12 e 13 giugno si vota per il referendum sull'acqua.
Lascia perdere la porcata fatta per la scelta degli scrutatori a Piazza Armerina. Attivati anche tu per il referendum sull'acqua, per dire no all'acqua come bene privato votando SI.
Ci sono tante possibilità.

In questa pagina link troverai tutte le iniziative a cui partecipare e tutte le opzioni per attivarti e le informazione sul referendum: dalla presenza sui social network, all'invio di lettere o alla stampa di materiale informativo, alla semplice partecipazione ai banchetti e ai flash mob...
 
CLIKKA QUI

E' morto il decano dei giornalisti piazzesi, Lillo Marino


Lillo Marino

Venerdì pomeriggio intorno alle ore 16 Lillo Marino ha raggiunto la casa del Padre.
Grande giornalista piazzese, Lillo per diversi anni è stato capo ufficio stampa del presidente della regione siciliana.
Siamo vicino alla famiglia ed agli amici ed in particolare ad Oreste.
I funerali si sono tenuti oggi nella cappella del cimitero e sono stati celebrati da padre Nino Rivoli

Continua lo sperpero di denaro pubblico. Circa 16 mila euro spesi inutilmente per otto consiglio comunali. Adesso hanno appuntamento lunedì alle otto per il nono consiglio


Ilenia Adamo - vice presidente
del consiglio comunale

Piazza Armerina. Otto consigli comunali senza riuscire ad eleggere nessun presidente e senza produrre nessun atto amministrativo. E’ quello che avviene al consesso civico della città dei mosaici ormai bloccato da più di due mesi dopo le dimissioni dell’ex presidente del consiglio Calogero Centonze. Da allora i venti consiglieri comunali ed i rispettivi partiti politici non riescono a mettersi d’accordo per eleggere il nuovo presidente del consiglio comunale. La vicenda ormai è diventata di pubblico dominio e sta creando molti malumori nei cittadini piazzesi. Dice Mario Conti, un giovane piazzese che segue la vicenda via internet da Milano dove studia e lavora: “Sono molto arrabbiato e la distanza mi fa arrabbiare ancora di più'.

“Si mette alla guida dopo avere bevuto alcolici, e tampona numerose auto in sosta: giovane uomo denunciato”.

Nella notte scorsa, gli uomini dell’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso pubblico della Questura di Enna - retti dal Sost. Comm. Mario Martello – hanno proceduto alla denuncia in stato di libertà di un uomo, M.I., classe 1977, poiché ritenuto responsabile del reato di cui all’art 186/2 comma, del codice della strada, poiché circolava alla guida di un’autovettura, in stato di ebbrezza alcolica.

Chi sono

Qualcuno, di cui non ho molta stima, mi chiama "Architetto di Dio". La cosa, però, mi piace. Dicono che sono un architetto eclettico ed un pò anomalo. Il mio lavoro è a metà tra i restauri ed il turismo. Sono cooperatore salesiano e amo Don Bosco. Sono sposato con Cinzia che amo. Abbiamo tre figli, Gabriele Samuele e Gaia. Se vuoi scrivermi ecco la mail architettodidio@gmail.com


___________


"Il senso di inquietudine mi insegue sempre e quando mi pare di aver colto una certezza ricado nell'assoluto smarrimento. Mi chiedo: sono al posto giusto, al momento giusto? Boh! che casino è la VITA e quanto doloroso è questo cammino di scoperta dell'Assoluto che c'è in noi!"

TUTTI GLI ARTICOLI