lunedì 24 settembre 2012

Roberto Velardita vuol sapere come la pensate

Caro Agostino da quello che leggo nel tuo blog c'è malessere per tutte queste candidature,adesso,anziché lamentarsi e non concludere mai niente, proponi un post su come, soprattutto i giovani,vogliono ovviare a questo malcostume che esiste da sempre a Piazza.

Roberto Velardita

Ufficializzata la lista del PDL. Leanza, Regalbuto e Lo Presti

COMUNICATO STAMPA
Popolo della Libertà

Elezioni Regionali: ufficializzata la lista dei candidati del Pdl in provincia di Enna

Enna, 24 settembre 2012 - Chiusa ufficialmente la lista dei candidati del Popolo della Libertà in provincia di Enna per il rinnovo del Consiglio regionale. Così, durante l’incontro di ieri mattina, svoltosi presso la sede del Coordinamento provinciale del Pdl a Enna bassa, di fronte al gruppo giovanile del partito guidato da Nunzio Ciantia e Tonino Messina, vengono ufficializzati i tre candidati del partito: Edoardo Leanza di Nicosia, coordinatore provinciale del Pdl e deputato regionale uscente (all’opposizione durante gli ultimi anni del governo Lombardo); il consigliere provinciale Giuseppe Regalbuto di Barrafranca; e Grazia Lo presti di Centuripe, vice coordinatore provinciale del Pdl e consigliere comunale.

DAS. Partono i LIS (Laboratori impresa sociale) 45 giovani e 4 esperti. Il vescovo Pennisi "sono finiti i tempi del clientelismo"

Clikka su LEGGI TUTTO per vedere la seconda parte

Riprende la festa in onore di Maria SS.ma della Catena. Ci saranno 3 nuovi Confrati

Dal 27 al 30 Settembre 2012 a Piazza Armerina presso la Chiesa Collegiata SS. Crocifisso avrà luogo la Festa in onore di Maria SS.ma della Catena. In Sintonia tutti i gruppi Parrocchiali del SS. Crocifisso, spinti dalla devozione e dalla proposta del Diacono Mario Zuccarello di riprendere questa antichissima festa in onore di Maria, hanno fatto il possibile affinchè tale manifestazione potesse essere realizzata e ripresa.
Dal 27 al 29 Settembre si svolgerà il triduo di preparazione, ogni sera dalle 18:30 con la recita del S.Rosario, animato dalla Confraternita SS. Crocifisso, a seguire la Messa presieduta da Don Miroslaw Janiak,con delle riflessioni sul riconoscimento di Maria, concludendo con la recita della Coroncina.

A proposito di sprechi. L'INDAGINE SULLE ASSENZE DEI DIPENDENTI REGIONALI


ALLA REGIONE BUSCEMI: “L’ASSENTEISTA 
È IL GARANTE DEI DETENUTI, PAGATO 425 MILA EURO”

Le indagini della Guardia di Finanza sull’ufficio del garante dei detenuti – che avrebbero accertato le violazioni di tredici dipendenti regionali (in realtà sono otto), che si sarebbero assentati ingiustificatamente dal lavoro, hanno fatto riespoldere il contenzioso che, da più di un anno, vede protagonisti il Garante per la tutela dei diritti fondamentali dei detenuti in Sicilia, il senatore Salvo Fleres (Pdl), e il dirigente dell’ufficio, avvocato Lino Buscemi.

Fwd: Apertura del comitato provinciale di Grande Sud a Leonforte.

Chi sono

Qualcuno, di cui non ho molta stima, mi chiama "Architetto di Dio". La cosa, però, mi piace. Dicono che sono un architetto eclettico ed un pò anomalo. Il mio lavoro è a metà tra i restauri ed il turismo. Sono cooperatore salesiano e amo Don Bosco. Sono sposato con Cinzia che amo. Abbiamo tre figli, Gabriele Samuele e Gaia. Se vuoi scrivermi ecco la mail architettodidio@gmail.com


___________


"Il senso di inquietudine mi insegue sempre e quando mi pare di aver colto una certezza ricado nell'assoluto smarrimento. Mi chiedo: sono al posto giusto, al momento giusto? Boh! che casino è la VITA e quanto doloroso è questo cammino di scoperta dell'Assoluto che c'è in noi!"

TUTTI GLI ARTICOLI