martedì 24 dicembre 2013

La coppia M2 (Miroddi & Mattia) ha già battuto il record. Oltre 32.000 baci distribuiti ai cittadini piazzesi. A quanto arriveranno entro la fine dell'anno?

Giuseppe Mattia bacia Vasily Lotario del PD
Tutto si può dire ai nostri attuali amministratori piazzesi tranne che non abbiamo il rapporto con i cittadini.
In questi giorni di feste hanno distribuito, in particolare la coppia M2 (Miroddi Mattia), baci & abbracci a destra e a manca.
Sindaco e vice sindaco sono stati presenti in tutte le manifestazioni natalizie possibili, pubbliche, private e miste, ed hanno abbracciato e baciato migliaia di persone.
Entrambi sono stati visti più volte in due posti contemporaneamente. Pare abbiano dei sosia che non sono ancora stati scoperti.

Il Movimento 5 Stelle di Piazza Armerina addobba la fontana al Casalotto.

Con l'avvicinarsi del Natale il M5S di Piazza Armerina torna al quartiere casalotto presso la fontana di via canale, già teatro di una pulizia straordinaria questa estate sempre da parte dei grillini piazzesi, per addobbare questo particolare angolo di paese in tema natalizio.


Gli auguri di Enzo Conti con le parole di Papa Francesco

Papa Francesco, con le sue parole, i suoi gesti, con i suoi comportamenti, la sua spontaneità, la sua naturalezza, con il suo fare, con il suo cuore, con la sua straordinaria umanità, con la sua rivoluzione sta richiamandoci tutti alla nascita  di una “Chiesa povera per i poveri” di cui il mondo ha tanto, tanto bisogno. E' tutto scritto nel Vangelo siamo noi uomini, con il nostro egoismo, che non riusciamo ad attuarlo, a concretizzarlo. Infatti solo una chiesa povera (non quella dei cardinali, degli arcivescovi, dei vescovi, dei monsignori, della curia vaticana, degli istituti religiosi chiusi in se stessi)  potrà camminare con i poveri, i bisognosi, gli ultimi,  facendosi voce delle loro sofferenze, dei loro bisogni,

Chi sono

Qualcuno, di cui non ho molta stima, mi chiama "Architetto di Dio". La cosa, però, mi piace. Dicono che sono un architetto eclettico ed un pò anomalo. Il mio lavoro è a metà tra i restauri ed il turismo. Sono cooperatore salesiano e amo Don Bosco. Sono sposato con Cinzia che amo. Abbiamo tre figli, Gabriele Samuele e Gaia. Se vuoi scrivermi ecco la mail architettodidio@gmail.com


___________


"Il senso di inquietudine mi insegue sempre e quando mi pare di aver colto una certezza ricado nell'assoluto smarrimento. Mi chiedo: sono al posto giusto, al momento giusto? Boh! che casino è la VITA e quanto doloroso è questo cammino di scoperta dell'Assoluto che c'è in noi!"

TUTTI GLI ARTICOLI