domenica 23 settembre 2012

Deportivo Don Bosco. La squadra salesiana unica squadra di calcio a Piazza Armerina

Piazza Armerina. "Saremo l'unica squadra di calcio piazzese e terremo alto il nome della città". Marco Incalcaterra, presidente della Deportivo Don Bosco, presenta la squadra di calcio a 5 che quest'anno parteciperà al campionato federale di serie D. La squadra del centro salesiano è l'unica squadra di calcio della città dei mosaici dopo il fallimento o la marcia indietro di altre società che per motivi economici hanno disertato le competizioni regionali. Dice il presidente Marco Incalcaterra. "Certamente mi dispiace di essere l'unica squadra piazzese a partecipare ad un campionato federale.

"Laziogate", Udc decisiva per la Polverini---figuriamoci questi in Sicilia avevano già salvato Cuffaro

Nuovo fuoco di fila sulla Polverini e la sua maggioranza------------ dopo lo scandalo dei fondi Pdl alla regione Lazio. "Dobbiamo guardarci in faccia e aprire un dibattito serio, non dilatorio - afferma --------il sindaco di Roma -. Credo serva --------un azzeramento totale all'interno del centrodestra.------------ Dobbiamo rifondare una realtà che ha bisogno non solo di valori, che ci sono, o di riferimenti politici ma anche di comportamenti che rendono credibili questi valori di fondo come persone, famiglia, nazione e merito. Non possiamo continuare a vivere di espedienti".

Allegria, lavoro e carità

Agostino da iPhone

Chi sono

Qualcuno, di cui non ho molta stima, mi chiama "Architetto di Dio". La cosa, però, mi piace. Dicono che sono un architetto eclettico ed un pò anomalo. Il mio lavoro è a metà tra i restauri ed il turismo. Sono cooperatore salesiano e amo Don Bosco. Sono sposato con Cinzia che amo. Abbiamo tre figli, Gabriele Samuele e Gaia. Se vuoi scrivermi ecco la mail architettodidio@gmail.com


___________


"Il senso di inquietudine mi insegue sempre e quando mi pare di aver colto una certezza ricado nell'assoluto smarrimento. Mi chiedo: sono al posto giusto, al momento giusto? Boh! che casino è la VITA e quanto doloroso è questo cammino di scoperta dell'Assoluto che c'è in noi!"

TUTTI GLI ARTICOLI