venerdì 20 marzo 2015

Expo Don Bosco 2015 | Expo Don Bosco 2015

http://www.expodonbosco2015.org/site/it#sthash.e5YdNYMg

Sent using ShareThis


Inviato da iPhone di Agostino Sella

Conferimento della cittadinanza onoraria alle gemelline pakistane ad Aidone

Aidone. Il Comune di Aidone aderisce all'XI edizione della settimana d'azione contro il razzismo promossa dall’Unar, Ufficio Nazionale antidiscriminazioni razziali, e per l'occasione indice un consiglio comunale ad hoc, sabato 21 marzo, in cui sarà conferita la cittadinanza onoraria a due gemelle figlie di una famiglia pakistana-indiana residente in Aidone. La famiglia è ospite della comunità diffusa gestita dall'associazione Don Bosco 2000.  
Il conferimento della cittadinanza, protagonista della giornata, darà un valore aggiunto all'evento ribadendo l'impegno territoriale nel processo d'integrazione.

Le tavolate di S.Giuseppe a Piazza Armerina nei giorni nostri

Suor Marianna (suora straordinaria) viene trasferita a Carpi. Grazie per la sua instancabile opera a Piazza Armerina

Chi sono

Qualcuno, di cui non ho molta stima, mi chiama "Architetto di Dio". La cosa, però, mi piace. Dicono che sono un architetto eclettico ed un pò anomalo. Il mio lavoro è a metà tra i restauri ed il turismo. Sono cooperatore salesiano e amo Don Bosco. Sono sposato con Cinzia che amo. Abbiamo tre figli, Gabriele Samuele e Gaia. Se vuoi scrivermi ecco la mail architettodidio@gmail.com


___________


"Il senso di inquietudine mi insegue sempre e quando mi pare di aver colto una certezza ricado nell'assoluto smarrimento. Mi chiedo: sono al posto giusto, al momento giusto? Boh! che casino è la VITA e quanto doloroso è questo cammino di scoperta dell'Assoluto che c'è in noi!"

TUTTI GLI ARTICOLI