giovedì 12 giugno 2014

Giovani Piazzesi: Dalai Lama in Italia: “I vostri immigrati sono tro...

Giovani Piazzesi: Dalai Lama in Italia: “I vostri immigrati sono tro...: Da: ilprimatonazionale.it Pisa, 12 giu – La massima autorità spirituale tibetana, oggi a Pomaia in provincia di Pisa, non si accoda al b...

Tudisco il copiaincollista.

Ieri ho visto su start news un intervento di Fabrizio Tudisco che mi ha lasciato non poco perplesso.
Conoscendo Fabrizio capivo che erano parole non  sue che utilizzava solo in maniera demagogica contro i migranti.
Sono stato costretto a rispondere, anche perché su temi così delicati come quello dell'immigrazione non si può scherzare.

Leggi tutto su Start news

È partito il torneo regionale di tennis ai campetti della Bellia. Intervista a Giuseppe Corvaia e Totò Lo Bartolo





Ecco il tabellone del torneo

80 euro di Renzi in busta paga. Michele Russo "Renzi mantiene le promesse"

di Michele Russo

Ciao Agostino,
Ti scrivo per chiederTi se puoi dare risonanza al fatto che i dipendenti pubblici e privati abbiamo percepito, nella busta paga di maggio, i famosi, o per qualcuno famigerati, "80 euro di Renzi".
Finalmente un politico che mantiene le proprie promesse.
Non so se in fase di conguaglio a fine anno verranno dimezzati, so soltanto che al momento ci sono.
OH! Si sono fatti in quattro, ed ancora oggi ci tentano, per farli togliere perchè dicono che non c'è la Copertura... però la Copertura per le loro mensilità da Paperone c'è stata sempre!
A me personalmente sono sembrati un piccola e bella boccata di ossigeno, evidentemente sarò così morto di fame che li definisco tali o, può essere, che io abbia rispetto per i soldi e di come si guadagnano?

Il nobile quartiere Monte in udienza da papa Francesco

Sarà un Mercoledì del mese di luglio prossimo venturo, il giorno nel quale Papa Francesco riceverà in udienza in Vaticano i quartieranti del nobile quartiere Monte. 

L’iniziativa portata avanti dal presidente del quartiere Filippo Rausa, e stata fortemente condivisa dal consiglio direttivo, che ha scritto nel corso del mese di maggio scorso al Papa chiedendo di incontrarlo. 

Lo spunto della richiesta è stata per celebrare la ricorrenza del 50° anniversario dalla 1^ vittoria al
Palio dei Normanni, 1963/2014 (anno solare paliesco agosto/luglio dell’anno successivo); per tutto ciò ha scritto Rausa “la fervida comunità dei quartieranti, ha espresso il desiderio di partecipare ad una Sua udienza, per coronare detto evento, e per ricevere la Sua Amorevole e Paterna Benedizione”.
 
LEGGI TUTTO: www.quartieremonte.com

Chi sono

Qualcuno, di cui non ho molta stima, mi chiama "Architetto di Dio". La cosa, però, mi piace. Dicono che sono un architetto eclettico ed un pò anomalo. Il mio lavoro è a metà tra i restauri ed il turismo. Sono cooperatore salesiano e amo Don Bosco. Sono sposato con Cinzia che amo. Abbiamo tre figli, Gabriele Samuele e Gaia. Se vuoi scrivermi ecco la mail architettodidio@gmail.com


___________


"Il senso di inquietudine mi insegue sempre e quando mi pare di aver colto una certezza ricado nell'assoluto smarrimento. Mi chiedo: sono al posto giusto, al momento giusto? Boh! che casino è la VITA e quanto doloroso è questo cammino di scoperta dell'Assoluto che c'è in noi!"

TUTTI GLI ARTICOLI