mercoledì 31 dicembre 2008

Fabrizio Tudisco ed il 2009. L'assessore in rosso

Spettacoli gospel per il nuovo anno

- 3 gennaio alle 20.00 nella chiesa di San Pietro gli Sheperdes

Il gruppo nasce come trio, tre straordinari interpreti della classica musica gospel, e sono cresciuti insieme tra Somerset e Somerville, nel New Jersey. La loro lunga ed eccezionale carriera è partita dalla gavetta, sono stati dagli angoli delle strade alle panche delle chiese attraverso un lungo ed entusiasmante viaggio all’interno delle armonie ed in generale della musica sacra.
Sono Pastori Evangelici, un gruppo di uomini Cristiani che cantano ed elogiano la parola di Dio; portandoci fuori dal buio nella sua illuminazione eterna. Lo venerano attraverso la musica da otto anni. La loro missione è di diffondere il vangelo, “La bella notizia“ con la moderna musica sacra, per far capire al mondo che Gesù Cristo è Dio, è che Dio è vivo oggi, ieri, e per sempre.

- 6 gennaio alle 20,00 nella chiesa di Fundrò Scott Holley

Scott Holley è uno straordinario tenore ma soprattutto un gospel singers di quelli che ti fanno sentire, attraverso la voce, la presenza di Dio che riempie il luogo dove si esibisce.
Nato da Frank e Dorothy Holley di New York, Scott ha dato la sua vita per il Signore fin dalla giovane età.
Cresciuto in una casa umile Scott ha trovato una sua dimensione sedendosi al piano a cantare, spesso anche tutta la notte, per il Signore.
E’ stato tra i fondatori dello straordinario Christ Alive Choir importante realtà gospel di Brooklyn, nel quale ha militato fino alla morte del padre allorquando, preso da un ancor maggiore slancio mistico, ha sentito la necessità di diffondere la parola del Signore attraverso le performances di un suo gruppo che ancora continua questa missione, sono i "The Scott Holley Worship Band" .
Scott in tutti i suoi concerti ci ricorda che Dio ci ha chiamato per invitare tutti ad incontrarlo nel culto. Tante persone pensano che Dio è talmente elevato che non possono raggiungerlo, ma dice la Bibbia in Geremia 29:13 che se lo cerchi con tutto il tuo cuore certamente lo trovi.
Nei concerti la sua missione è creare un momento di incontro con Dio per far comprendere a tutti come, alla Sua presenza, tutto diventi piccolo e la cosa più importante è tendere le mani verso il Signore ed aspettare il Suo abbraccio.
Recenti importanti partecipazioni:
Trinity Broadcasting Network nel famoso programma TV "Praise the Lord"
Partecipazione ad un concerto presso la prestigiosa Avery Fisher Hall di New York
nella Cattedrale Greater Allen in ”Rest for your Soul Retreat”. E molte altre .........
Rappresentazioni internazionali: Nairobi, Kenya, Africa orientale, Webuye, Garissa e nel Natale 2007 Italia. Il suo obiettivo è quello di non lasciare nessuno indietro!

Chi sono

Qualcuno, di cui non ho molta stima, mi chiama "Architetto di Dio". La cosa, però, mi piace. Dicono che sono un architetto eclettico ed un pò anomalo. Il mio lavoro è a metà tra i restauri ed il turismo. Sono cooperatore salesiano e amo Don Bosco. Sono sposato con Cinzia che amo. Abbiamo tre figli, Gabriele Samuele e Gaia. Se vuoi scrivermi ecco la mail architettodidio@gmail.com


___________


"Il senso di inquietudine mi insegue sempre e quando mi pare di aver colto una certezza ricado nell'assoluto smarrimento. Mi chiedo: sono al posto giusto, al momento giusto? Boh! che casino è la VITA e quanto doloroso è questo cammino di scoperta dell'Assoluto che c'è in noi!"

TUTTI GLI ARTICOLI