venerdì 6 aprile 2012

Oggi, niente inutili parole. Solo spazio per LUI che ha dato la vita per noi.


La settimana della PASSIONE.

Dal Vangelo di Gesù Cristo secondo Marco 14,1-72.15,1-47.

Calcola quanto devi pagare di IMU. Simulazione calcolo per pagare entro il 16 giugno.

Caro archittetto,
ti comunico l'avvenuto inserimento nel ns. sito istituzionale di un banner "CALCOLO IMU" che permette ai contribuenti di questo Comune, di effettuare simulazioni relative all'IMU da pagare entro il prossimo 16 giugno in acconto ed il 16 dicembre a saldo.
Ove possibile potresti inserirlo nel blog??
Ringrazio per la cortese collaborazione
Giuseppe Baiunco - Ufficio Tributi Piazza Armerina - 0935/982269
Ecco il link
http://www.riscotel.it/calcimu/comuni/calcimu.html?comune=G580

Quelli che ci volevano dare lezione. Mi fanno pena. L'Italia prima di tutto siamo noi. I siciliani veri, quelli come Falcone e Borsellino!!!

I LAUREATI (!!!)
"Con i soldi della Lega Nord - ha dichiarato al magistrato Nadia Dagrada, segretaria amministrativa della Lega - sono state pagate pure le rate scolastiche e per il conseguimento della laurea per Renzo Bossi, per Rosy Mauro vicepresidente del Senato e per il suo compagno.

Offerte di lavoro, bandi e concorsi. Arai

OFFERTE LAVORO 04-03-2012

- Cinema The Space di Belpasso seleziona hostess bella presenza (h. min 165, taglia max 42) il 6, 7, 8/04 e 13, 14 e 15/04 il venerdì dalle 18.00 alle 22.00, il sabato dalle 15.00 alle 23.00 e la domenica dalle 16.00 alle 22.00. Se interessati mandare una mail con cv e recapito telefonico su www.kijiji.it

Interessante incontro con Terre Sommerse il 27 aprile

PIAZZA ARMERINA - CIRCOLO DI CULTURA - p.zza Garibaldi
TERRE SOMMERSE E LA RIVISTA CORUS CAFE'
PRESENTANO
VENERDI 27 APRILE, ORE 18
CIRCOLO DI CULTURA, PIAZZA ARMERINA

Il potatore dell'Amazzonia arriva a Piazza Armerina.

Il potatore dell'Amazzonia
di Pino Lionti

Dall'Amazzonia con furore. 


Tarzan ha scoperto che a Piazza gli alberi si possono distruggere impunemente perciò ha deciso di trasferirsi da noi,senza Chita, visto e considerato che nella sua foresta è severamente vietato distruggere le piante.

Piazza sul sito degli italiani di Irlanda

http://www.italvideonews.com/

Carmelo Gagliano sulle polemiche del palio, sui gettoni di presenza, su tudisco, sul futuro della città

Chi sono

Qualcuno, di cui non ho molta stima, mi chiama "Architetto di Dio". La cosa, però, mi piace. Dicono che sono un architetto eclettico ed un pò anomalo. Il mio lavoro è a metà tra i restauri ed il turismo. Sono cooperatore salesiano e amo Don Bosco. Sono sposato con Cinzia che amo. Abbiamo tre figli, Gabriele Samuele e Gaia. Se vuoi scrivermi ecco la mail architettodidio@gmail.com


___________


"Il senso di inquietudine mi insegue sempre e quando mi pare di aver colto una certezza ricado nell'assoluto smarrimento. Mi chiedo: sono al posto giusto, al momento giusto? Boh! che casino è la VITA e quanto doloroso è questo cammino di scoperta dell'Assoluto che c'è in noi!"

TUTTI GLI ARTICOLI