lunedì 15 aprile 2013

Non doveva spacCarsi M5S ?

PREMESSA ---- A ME SPIACE QUESTA BRUTTA FINE DEL PD ,,quando un partito che doveva essere un riferimento per i lavoratori si sfalda è sempre una perdita ..ecco perchè vedo in M5S L'UNICA SPERANZA per un futuro migliore e democratico ,,poi ironizziamo pure su Grillo se volete, ma in alternativa ci rimane sempre Berlusconi e semu a postu --------------------------------------------------------------------------- Marini su Renzi: "Parole offensive". Finocchiaro: "Il suo attacco è miserabile"CommentaInvia"Non posso lasciar passare in silenzio parole tanto gravi e offensive. Premetto che io non mi sono candidato a nulla. Nella mia lunga vita sindacale e politica non ho mai utilizzato l'appartenenza religiosa per chiedere o ottenere incarichi di qualunque natura". La dura risposta di Franco Marini arriva a rinfocolare le polemiche accese da Matteo Renzi nei suoi commenti circa le possibili candidature di Marini e di Anna Finocchiaro al Quirinale.

Note sul turismo....

di Carmelo Alfarini.
Analizzando l'attività turistica di Piazza Armerina, si puo' solo concludere che stiamo sprecando una grande opportunità. Per queste mancanze, non chiedo condanne (siamo tutti responsabili), ma che si cerchi una riabilitazione. Sempre pronti a criticare, non facciamo niente per meritare la presenza di quello che può definirsi un vero turista e cioè: chi pernotta, pranza o cena almeno una volta e spende soldi per souvenir. Pensate che questa figura transiti per la nostra città? Se lo pensate, siete sicuramente ottimisti. 
Esaminiamo attentamente i fatti, separando il turista di gruppo (organizzato), da quello singolo (fai da te).
Il turista organizzato, si affida a operatori turistici che predispongono l'itinerario, le citta' dove pernottare, i ristoranti dove pranzare e cenare, i musei e le opere d'arte da visitare e infine, dove e come fare relax magari facendo acquisti.

La via Roma di Giuseppe Pisana

di Giuseppe Pisana
LA zona è stata ripulita  giorno successivo la ripresa del video

 

Alessandro Venezia è del Cluj.

Alessandro Venezia, nostro concittadino, approda nella massima serie Rumena.
E' stato proprio il famoso club "Cluj" a lanciare la proposta ad Alessandro che ha accettato e firmato per il momento fino a fine campionato.



stefanodimaria










Chi sono

Qualcuno, di cui non ho molta stima, mi chiama "Architetto di Dio". La cosa, però, mi piace. Dicono che sono un architetto eclettico ed un pò anomalo. Il mio lavoro è a metà tra i restauri ed il turismo. Sono cooperatore salesiano e amo Don Bosco. Sono sposato con Cinzia che amo. Abbiamo tre figli, Gabriele Samuele e Gaia. Se vuoi scrivermi ecco la mail architettodidio@gmail.com


___________


"Il senso di inquietudine mi insegue sempre e quando mi pare di aver colto una certezza ricado nell'assoluto smarrimento. Mi chiedo: sono al posto giusto, al momento giusto? Boh! che casino è la VITA e quanto doloroso è questo cammino di scoperta dell'Assoluto che c'è in noi!"

TUTTI GLI ARTICOLI