lunedì 23 maggio 2011

Consiglio comunale da record del mondo. Settima seduta con gettone di presenza e senza nessuna elezione. Siamo a 14 mila euro.

Stasera ennesima fumata nera.
Stasera ennesima presa in giro per il popolo piazzese.
Stasera ennesimo speco di denaro pubblico.
Venti consiglieri comunali che, insieme al sindaco ed alla sua giunta da prima repubblica, si sono infilati in un “cul de sac”
Settimo consiglio comunale inutile.

Stasera alle ore 20 va in onda la settima puntata del teatrino del consiglio comunale dal titolo "Il presidente che non c'è"

Offerte di lavoro, bandi e concorsi. Arai

23 MAGGIO 2011


OPPORTUNITÀ DI FINANZIAMENTO
TERRITORIO DI RIFERIMENTO: PAESI UE, PAESI EFTA / SEE (NORVEGIA, ISLANDA E LIECHTENSTEIN), PAESI CANDIDATI ALL'ADESIONE (CROAZIA, EX REPUBBLICA IUGOSLAVA DI MACEDONIA E TURCHIA) E POTENZIALI CANDIDATI (SERBIA).
PROGRAMMA PROGRESS
Ente erogatore:
Commissione Europea

Cambio di guardia nel Magistrato dei Quartieri

Dopo due consecutivi mandati alla guida del Magistrato dei Quartieri, Filippo Rausa esponente del quartiere Monte, lascia l'incarico di Priore che passa a Dario Di Seri componente del quartiere Canali.

Dario Di Seri indicato dal proprio comitato...............LEGGI TUTTO SU: www.quartieremonte.com

La mia donna, mia moglie, oggi ha compiuto gli anni. L'amo e l'amerò per sempre.

Le mie donne

Per non dimenticare....19 anni fa...

Elvira Ricotta Adamo nell'esecutivo nazionale del sindacato degli universitari


Elvira Ricotta Adamo

Piazza Armerina. Elvira Ricotta Adamo, piazzese classe 1987, è stata eletta nell’esecutivo nazionale dell’UDU, il sindacato degli studenti universitari vicino alla CGIL. Elvira Ricotta Adamo, cresciuta nella società civile piazzese e nel movimento giovanile salesiano, si trasferirà a Roma per completare i suoi studi e seguire da vicino il sindacato studentesco più importante d’Italia. L’elezione è avvenuto nel IX congresso nazionale dell’Udu, che si è tenuto a Chianciano.

Nigrelli sulla visita degli operatori dell'UFTAA. "Hanno detto che abbiamo le carte in regola per lavorare a pacchetti di quattro giorni"

Piazza Armerina. «La visita dell’International Board dell’UFTAA (United Federation of Travel Agent’s Associations), organizzazione che riunisce le associazioni degli agenti di viaggio di 110 Paesi di tutti i continenti a Piazza Armerina può costituire la chiave di volta del sistema turistico che stiamo promuovendo da tre anni proprio mentre la Villa romana è stata oggetto dei lavori di restauro e per lunghi periodi del tutto chiusa» dice visibilmente soddisfatto il sindaco Fausto Carmelo Nigrelli nel day after della lunga maratona con il gotha del turismo mondiale. Gli poniamo alcune domande.

Il presidente Mario Bevacqua che ha guidato gli undici rappresentanti delle aree in cui è diviso il pianeta e i loro accompagnatori con il seguito di giornalisti crede fortemente che si possa offrire la Sicilia insolita sul mercato internazionale. Quali sono state le reazioni?

La denuncia di Oliviero Toscani "La Sicilia affonda e nessuno si ribella" 

http://palermo.repubblica.it/cronaca/2011/05/22/news/la_denuncia_di_oliviero_toscani_la_sicilia_affonda_e_nessuno_si_ribella-16588528

Inviato dal Galaxy di Agostino. Arai

Chi sono

Qualcuno, di cui non ho molta stima, mi chiama "Architetto di Dio". La cosa, però, mi piace. Dicono che sono un architetto eclettico ed un pò anomalo. Il mio lavoro è a metà tra i restauri ed il turismo. Sono cooperatore salesiano e amo Don Bosco. Sono sposato con Cinzia che amo. Abbiamo tre figli, Gabriele Samuele e Gaia. Se vuoi scrivermi ecco la mail architettodidio@gmail.com


___________


"Il senso di inquietudine mi insegue sempre e quando mi pare di aver colto una certezza ricado nell'assoluto smarrimento. Mi chiedo: sono al posto giusto, al momento giusto? Boh! che casino è la VITA e quanto doloroso è questo cammino di scoperta dell'Assoluto che c'è in noi!"

TUTTI GLI ARTICOLI