venerdì 11 settembre 2009

Bascetta dei Cobas chiede la delegazione trattante per discutere sulle problematiche del personale precario

Luigi Bascetta, segretario provinciale dell’organizzazione sindacale Cobas chiede al Presidente del Consiglio Comunale di essere ascoltato in merito al problema del randagismo che a sua parere “ha assunto connotati di una pericolosa piaga sociale.” Sembra avere delle proposte da fare luigi Bascetta “Siamo stanchi e da mesi che si discute del problema ma a quanto l’indifferenza sembra regnare tra i nostri politici.” Il segretario provinciale dei Cobas chiede anche all’amministrazione comunale, visti vani i tre solleciti inviati per la convocazione della delegazione trattante “di potere fissare un incontro per affrontare delle problematiche, ormai indifferibili, riguardanti il personale precario e di ruolo.” Nella nota dei Cobas a forma di Bascetta si legge che “in relazione alla delicata problematica e visto i tre solleciti andarti a vuoto chiediamo per la quarta volta la riunione della delegazione trattante per parlare di personale precario e di ruolo.”

Chi sono

Qualcuno, di cui non ho molta stima, mi chiama "Architetto di Dio". La cosa, però, mi piace. Dicono che sono un architetto eclettico ed un pò anomalo. Il mio lavoro è a metà tra i restauri ed il turismo. Sono cooperatore salesiano e amo Don Bosco. Sono sposato con Cinzia che amo. Abbiamo tre figli, Gabriele Samuele e Gaia. Se vuoi scrivermi ecco la mail architettodidio@gmail.com


___________


"Il senso di inquietudine mi insegue sempre e quando mi pare di aver colto una certezza ricado nell'assoluto smarrimento. Mi chiedo: sono al posto giusto, al momento giusto? Boh! che casino è la VITA e quanto doloroso è questo cammino di scoperta dell'Assoluto che c'è in noi!"

TUTTI GLI ARTICOLI