domenica 17 ottobre 2010

Se vuoi, per non ricevere il libro annunciato da Berlusconi vai sul sito del Governo Italiano

e ricopia il testo sotto indicato

http://www.governo.it/scrivia/scrivi_a_trasparenza.asp

Le ultime dal congresso del PD.

Dai servizi segreti di ARAInews
____________
Cronaca di una morte annunciata
Da sabato il Partito democratico di Piazza Armerina, vincitore a sorpresa delle amministrative del 2008, al governo della città con un monocolore guidato da Carmelo Nigrelli e forte, all’inizio, di ben 12 consiglieri, è ufficialmente spaccato in tre tronconi che non si parlano più.
Questo è il risultato del congresso sezionale che stasera dovrà eleggere il segretario cittadino. Al congresso non ha partecipato l’area Franceschini guidata in provincia da Elio Galvagno e rappresentata in città da Ethel Consiglio, componente dell’esecutivo regionale, Innocenzo Di Carlo assessore alla Sanità e Riccardo Calamaio consigliere comunale.

Gli attributi che sono solo di Dio

Oggi, il Signore nostro Gesù Cristo, viene a farci crescere nella fede e nell’amore.
La vera natura e realtà di Dio è l’AMORE, lo sappiamo perfettamente, ma pur sapendolo, non cessiamo di peccare.

Chi sono

Qualcuno, di cui non ho molta stima, mi chiama "Architetto di Dio". La cosa, però, mi piace. Dicono che sono un architetto eclettico ed un pò anomalo. Il mio lavoro è a metà tra i restauri ed il turismo. Sono cooperatore salesiano e amo Don Bosco. Sono sposato con Cinzia che amo. Abbiamo tre figli, Gabriele Samuele e Gaia. Se vuoi scrivermi ecco la mail architettodidio@gmail.com


___________


"Il senso di inquietudine mi insegue sempre e quando mi pare di aver colto una certezza ricado nell'assoluto smarrimento. Mi chiedo: sono al posto giusto, al momento giusto? Boh! che casino è la VITA e quanto doloroso è questo cammino di scoperta dell'Assoluto che c'è in noi!"

TUTTI GLI ARTICOLI